|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Ancona
|
Aspettando...VIVA PINATA!!!
Ciao a tutti, a nessuno interessa questo gioco?Dovrebbe uscire a giorni, il 2 novembre credo, ma nessuno ne parla!A me attira non poco!!!Voi che ne pensate?
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Bolzano
|
A me a me a me!!!!!!! Mi ci ha fatto giocare per caso un mio amico possessore di Xbox 360, e dalle sue descrizioni avevo pensato che fosse una mezza caxxta solo per bambinoni... poi l'ho avuto davanti agli occhi e... è stato amore!!! i pinata sono così cariiiiniiii!!! E quando cercando su internet mi son imbattuto nella notizia della sua conversione per piccì sono salito al settimo cielo! Inoltre l'accoppiata mause+tastiera renderà la vita dei giardinieri meno complicata^^(faticavo un bel pò con il gamepad della 360): io lo vogliooooooo!!! Inoltre spero esca a prezzo speciale^^
In molto credo siano dubbiosi sulla qualità del prodotto, perchè in effetti di per sè a raccontarlo il gioco non dice granchè, eppure basta giocarci qualche minuto per renderti conto di avere fra le mani uno spassosissimo lotto di terra virtuale in cui divertirsi, inoltre la rigiocabilità è pressochè infinita!!! La lista della spesa di videogiochi pe Natale si sta facendo sempre più lunga, ma Viva Pinata non me lo toglierà nessuno! (altro che Crysis e Unreal! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Che tipo di gioco è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
In poche parole: hai da gestire un "giardino" di modo tale che i pinata(degli animaletti carinissimi) ci vengano ad abitare e magari metter su famiglia. Ovviamente per far venire i vari pinata, farli innamorare e poi accoppiare, c'è bisogno di particolari condizioni che tu, il giardiniere, hai la possibilità di creare o piantando particolari piante, o comprando particolari strutture o nutrendo i pinata con particolari alimenti(tra cui dei pinata stessi!) e via così di questo passo... a dirlo sembra una cavolata e pure noioso, ma giuro che non ha nulla di frustrante e anzi, ci si diverte un mondo!!!
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
provare forse, comprare mi sa proprio di no...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
.
Ultima modifica di riazzituoi : 21-04-2010 alle 16:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Iscritto!
Qualcuno conosce i requisiti minimi?
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
I requisiti non li so, ma lo stile grafico è particolarissimo, i pinata sembrano fatti di fettuccine di carta velina(oh...a me quello mi sembra, lo so che fa ridere) e mi fa impazzire.Comunque non credo i requisiti siano molto distanti da quelli dei giochi che stanno uscendo in questo periodo.
Concluso positivamente con: breakz - luciferme - Sciakallo - Bisteccone - Prodeguerriero - Emozioni55 - Brizius78 - deggial - reppino - dj-tore - Fillo1 - markenforcer - consul3000 - Torpedo - NuclearBlast - Artiko - ADJ_ASRock - Mr Clock - topolino2808 - Andre1970 - )(Dj-DvD)( - kamoscio - smanet - renga24 - TonySoprano - DioSpada |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Milano
|
waiting
| case: HAF XB EVO | mobo: Asus RANGER VIII| cpu: Intel i7 6700K | dissy: Noctua U12S | | ram: 16gb G.Skill DDR4 | gpu: Sapphire 9070 XT | ali: EVGA G2 850 | | ssd: 4 tb Samsung 870 | display: LG OLED 48 C3 evo 4k | | Profilo Steam | Steam Deck OLED| PS5 PRO | |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
speriamo ci sia una demo....
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Ah bò
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
|
...lo gioca la mia ragazza sulla mia XBOX360 (maledetto il giorno che l'ho comprato!). Devo ammettere che è un bel gioco, molto divertente e con uno stile tutto suo. Vale molto più di tanti altri game che si vedono in giro. Sto parlando della versione per XBOX360, mi auguro che quella per PC mantenga le stesse caratteristiche.
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Se ci gochi vedrai che ti ricredi^^
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Più che a vicenza nel giardino stesso....
![]() ![]() ![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Brescia
|
Ma non doveva uscire oggi?
![]()
CORSAIR 900D full NOCTUA <> EVGA 1000 G2 1000W <> ASUS ROG Crosshair VIII Dark Hero <> AMD Ryzen 5950x <> PATRIOT Viper RGB 32GB <> ASUS ROG Strix RTX 3090 Gaming OC <> CORSAIR iCUE H170i <> SEAGATE FireCuda 530 2TB <> SEAGATE IronWolf 12TB <> WD Red 10TB (x2) <> WD Red 6TB (x3) |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Infatti credevo anche io uscisse oggi, ma mi sa che è slittato al 16...
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Rovigo
|
Quote:
QUalcuno è venuto a conoscienza dei requisiti minimi? Più che altro della scheda video: vorrei sapere se supporta il shader model 2...
CASE: Pure Base 500DX nero | MB: Msi Mag B550 Tomahawk | CPU: AMD Ryzen 5 3600 | COOLER: Noctua NH-C14S | PSU: XFX Pro Series 450W | RAM: Crucial Ballistix 2x8gb 3600mhz C16 | SSD: WD BLACK SN850 1 TB | Samsung 850 Evo 500GB | HDD: WD Green 500GB | Seagate Barracuda ST4000DM004 VGA: XFX Radeon RX 580 GTS XXX Edition | OS: Windows 11 STEAM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Il gioco sembra davvero bello, chissà....E' da provare
Non vedo l'ora di far mangiare sti Pinata tra loro ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: N/A
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:37.