|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#14521 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
#14522 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Io ho l'altro pc a 15m con vari muri ma attraversati da porte e la portata è massima e il segnale mi viene rilevato come ottimo. La cosa è migliorata tantissimo quando mi sono accorto che il cavo di antenna della scheda pci nel pc in wireless era quasi troncato. Con una piccola saldatura ho risolto tutto ed ora và magnificamente. |
|
|
|
|
|
#14523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14524 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
( solo che ora di preciso non mi ricordo il nome di sta opzione |
|
|
|
|
|
#14525 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
io lo uso tra 2 piani con problemi di disturbi per i cavi e la posizione infame del pc client e vado ottimamente..a 108 ricordare che anche il client è importante e se avete una configurazione scadente (come driver o hw) allora il router non può fare miracoli >bYeZ<
|
|
|
|
#14526 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#14527 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14528 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14529 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#14530 | |
|
Senior Member
|
Quote:
allora ho disabilitato UPnP sia sul router che su utorrent, ho riavviato entrambi ma utorrent continua a funzionare correttamente |
|
|
|
|
|
#14531 | |
|
Bannato
|
Quote:
cmq.. dai un'occhiata alla tabella di routing, e a quella relativa alle regole del firewall. |
|
|
|
|
|
#14532 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e a quella relativa alle regole del firewall. l'ho impostato come riportato in prima pagina |
|
|
|
|
|
#14533 |
|
Junior Member
|
frequenti disconnessioni e cadute di rete wifi
ragazzi tempo fa avevo segnalato in questo forum
un problema di frequenti "congelamenti" della rete wifi per il router DG834GTIT qualcuno ha gli stessi problemi o mi sa dare un'aiuto? |
|
|
|
|
#14534 | |
|
Senior Member
|
Quote:
>bYeZ<
|
|
|
|
#14535 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Vimercate
|
Quote:
io sono su di un unico piano con fisso e portatile..il fisso attaccato al router il portatile in linea d'aria sarà a 7m diviso si e no da 2 muri nn portanti e con porte aperte... il portatile continua a perdere il segnale..a volte è + il tempo che nn è colelgato di quello in cui rimane collegato..inutile dire che col vecchio router (roper quindi nn una gran marca) nn dava quesi problemi e connetteva tranquillamente e che l'hardware non è cambiato.. tutti driver e firmware aggiornati e tutto configurato esattamente... |
|
|
|
|
|
#14536 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14537 |
|
Member
|
Salve raga...siccome sarei intenzionato anch'io a prendere il netgear DG834GIT mi interessava sapere se,visto che è sprovvisto di un pulsante di accensione sul lato posteriore,il suo funzionamento dipende dall'accensione del pc oppure è autoalimentato e può rimanere acceso indipendentemente dall'uso del computer???
Vi chiedo questo perchè io dovrei usarlo anche per connetterlo via wireless con la xbox360 e non vorrei spendere tanti soldi per avere ancora una volta un apparecchio che lavora solo con il pc acceso come avviene attualmente con il mio vecchio modem usb visto che non è autoalimentato e sfrutto una connessione condivisa con il pc per far funzionare la 360!!! Voi che mi dite??? Thanks |
|
|
|
|
#14538 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14539 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il router si valuta in base alle caratteristiche generali e non su UN SOLO aspetto .. tu lo hai sconsigliato in generale e non mi pare corretto dato che qui c'è tantissima gente soddisfatta, anche del wifi il wifi è soggetto a troppe differenze da situazione a situazione.. vedi anche interferenze che possono creare non pochi prob .. che non abbia un wifi eccezionale lo si sa, ma da qui a bocciarlo su tutta la linea ce ne passa dato che a moltissimi sta soddisfacendo anche da quel lato >bYeZ<
|
|
|
|
#14540 |
|
Member
|
Quindi l'accensione del router è posta sull'alimentatore...,ho capito bene??E dovrebbe funzionare in modo indipendente dal pc???
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:05.