|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Sulmona (AQ)
|
internet
ciao a tutti, vorrei comprare una connect card per collegare il mio portatile asus ad internet, qual'è la connect card migliore o sono tutte uguali? vorrei sapere anche qual'è il gestore telefonico ...
grazie a tutti
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
Gestori :
Tim per 25€ da 500 mb non 50Mb, equivalenti a 16.6 Mb al giorno Wind per 20€ da 976 Mb (3000€) equivalenti a 32.5 Mb al giorno (solo fino a gennaio 2007) tre per 25€ (9 euro in promozione !!!!) da 25 Mb al giorno, equivalenti a 750Mb mensili. vodafone per 30€ da 50 Mb al giorno, equivalenti a 1500Mb mensili le connect card si dividono in 2 categorie : "normali" e HSDPA. entrambe usano la rete UMTS ma il secondo tipo di schede permette una velocità di download molto maggiore (1.8 mbps contro 384 Kbps) velocità così elevate con dei limiti di traffico così stretti non hanno molto senso in quanto nel normale utilizzo non se ne trae alcun vantaggio. poi per la marca della scheda cambia poco, molto poco.
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
grazie risposta molto esauriente neanche i gestori stessi potevano essere più precisi
![]()
![]() |
#4 |
Member
|
grazie risposta molto esauriente neanche i gestori stessi potevano essere più precisi
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Bologna
|
![]() ![]() ![]() ![]() lieto di averti aiutato... ora veniamo alle cose serie... nome cognome e indirizzo per l'invio della parcella. sono 318€ + iva
I video giochi non influenzano i bambini. Se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
massa84 ammazza ma sei caro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:02.