|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
[ROMA] ASUS P4PE versione "Deluxe"
Vendo questa mobo, praticamente la versione Deluxe prima che il Deluxe diventasse un brand di ASUS. Non ha niente a che fare con le altre P4PE, comprese le varie recenti P4PE-X o con altri suffissi. Questa è la migliore i845PE disponibile sia per features che per e overclock.
Monta un i845PE ed è PIENA di features onboard su chip esterni: -RAID SATA (e porta PATA aggiuntiva) su controller Promise -lan da 1Gbit -USB2 -FireWire -audio 6canali SoundMAX -QFAN (regolazione tachimetrica della cpu fan in base alla percentuale di utilizzo) Qualche caratteristica: -va bene per tutti i Northwood (compresi quelli da 800 grazie al nuovo bios) e probabilmente anche i Prescott da 533 e senza HT -3xDIMM DDR333 e DDR400 non ufficiali grazie ai moltiplicatori Fornisco scatola originale, manuale, cd e la miriade di staffe aggiuntive (mai usate) USB2, SPDIF, firewire. NUOVO PREZZO 40EURO. Una nota: il meccanismo di ritensione ha 3 piroletti bianchi (invece di 4) che servono a espandere gli agganci e che lo tengono bloccato alla mobo, quindi è un po "loose". Questo perchè ho usato un dissipatore col montaggio ai 4 buchi e nello smontaggio i piroletti bianchi si sono rotti (in un qualsiasi negozio di comp ti ridanno un mecc. di ritens. per 3-4euro). ![]() ![]() ![]() CONDIZIONI DI VENDITA. Precedenza ritiro a domicilio. Pagamento anticipato PostePay o Bonifico. Offro qualsiasi spedizione (consiglio Celere3 da 8euro) e fornisco tracking. Imballo con cura. Garanzia scaduta. Se il prodotto non corrisponde a quanto descritto garantisco rimborso previa restituzione *MA SOLO* entro pochi giorni dall'acquisto. Mi riservo di ritirare l'oggetto dalla vendita per cause esterne. Ultima modifica di tremblay : 28-06-2005 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
^up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
^up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Fra la via Emilia e il west ....
|
Quote:
tremblay , non vorrei rompere le uova nel paniere, ma il prezzo di mercato della tua merce e' molto piu' basso . Se sei disposto a scendere posso farti un offerta senza il timore di sembrare offensivo ![]() Dimmi tu ![]() ciao
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Trento-Altavilla I.
|
ciao ti posso offrire 30€ e vengo a prenderla a napoli
![]() |
#6 |
Senior Member
|
scusa a roma
di che zona 6?
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Essendo questa - ripeto - un modello che non può essere comparato alle attuali P4PE-X non scendo al di sotto di 40euro.
Se non ti serve raid sata e gli altri accessori non è la scheda che fa per te. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
a me interessa la suddetta scheda ma non ti posso offrire + di tanto, la vengo a prendere a roma quindi non ti faccio nemmeno spedire. Se non vendi al tuo prezzo fammi sapere
![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ribassata a 40euro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ciao, eventualmente ti interesserebbe uno scambio con altro materiale?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
- Creative Audigy Platinum con pannello 5,25
- Terratec Aureon Space 7.1 - Thermaltake Volcano 7 - Creative P380 - Q-tec dual fan gold 450W - PCMCIA Firewire Trust DV410 - YS Tech 120mm 121225LB - YS Tech 80mm NFD1281259B-2F Mi pare di non dimenticare nulla... dovrei controllare meglio! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
ah gia... anche:
- controller PCI Firewire - controler PCI Raid Ide Maxtor - controler PCI Raid Ide Silicon |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Mi spiace, preferisco moneta
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
peccato... ci speravo
![]() ...non è che me la spediresti in J+3 a 45€? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
o/ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
mobo di nuovo in vendita, primo della coda falabrac in attesa di risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
gattobestiale ti pvto, in ogni caso: mobo in vendita e impacchettata per bene, pronta per essere spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:51.