|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Cerco software monitoraggio
Salve,
Sto cercando un software gratuito o no, che mi possa monitorare le seguenti cose: Temperatura CPU Giri ventola CPU Temperatura MOBO Temperatura HD E' importante pero' che il programmi monitorizzi solo, che non abbia opzioni che vadano a modificare i giri della ventola ecc e che non sia da configurare. In poche parole un Probe dell'asus ma con in piu' la temp. dell' hard disk. Non ditemi SpeedFan perchè lo odio. Grazie Ultima modifica di [?] : 31-07-2005 alle 13:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Da qualche parte sul pianeta terra
|
Lavasys Everest Home edition
ti da questi dati guardando computer=>sensori ![]()
Membro dell' HU Aerospace Group Membro fondatore del HU Queen fan club Gaussian Rider @ SETI classic Harvester@SETIBOINC BOINC Lord Ho concluso con: Dane, Sakurambo, Giankarlo, CapFTP, drive97, Atomix, Cibulo HWU CAMPAGNOLI CLUB |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
Si everest è il migliore .. piace molto anche a me ma anche Speed Fan non è male e forse fa + alle tue esigenze
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
All'avvio SpeedFan mi chiede delle impostazioni ed è quello che non voglio.
Questo Everest si installa solo o bisogna configurarlo? Monitorizza e basta o toccando qualche opzione si rischia di creare problemi al pc? L'ultimo quisito è molto importante x me, grazie. Ultima modifica di [?] : 01-08-2005 alle 10:43. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ragazzi ho letto varie recensioni in giro e ho scoperto che questo programma è un'applicazione non installabile da eseguire come .exe
A me serviva che partisse in automatico all'avvio del pc e che stia in tray-icon come Probe.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
bhe cn speed fan lo puoi fare ...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
mettilo in esecuzione automatica no?
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.