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29-03-2007, 14:22 | #1 |
Bannato
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[Thread Ufficiale] STALKER: Shadows of Chernobyl - Mods
Ebbene rieccoci qui, come ormai avviene sempre più spesso, a migliorare un titolo grazie al supporto della community di giocatori che spesso sono lungimiranti più degli stessi programmatori quando si tratta di gameplay e/o modifiche grafiche!
In questo caso ovviamente il "paziente" è Per usufruire dei mod è necessaria innanzitutto questa operazione: cambiare nel file fsgame.ltx (nella root di S.T.A.L.K.E.R.) la linea: $game_data$ = false| true| $fs_root$| gamedata in $game_data$ = true| true| $fs_root$| gamedata Note generali
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Environment Mods
Mod Pack (richiede patch 1.0006) http://www.megaupload.com/?d=UHS7MG7Z * ZRP 1.05 RC2a (RICHIEDE UN NUOVO GIOCO) - NatVac * Sky4CE SkyGRAPHICS Mod 2.0 RC4.1 (Depth of Field + Parallax Occlusion) - Sky4CE * Dark Nights Evolved Complete Arc - lowenz * Map Fix 0.5 (with Stalker CS lands) - bac9-flcl * UIMod 1.6 Final + No Loading Disk - save * UI Radiation Mod 0.3 - ? * RuNam 1.0 (ENG/ITA) - Stefan "Lexx" Keßner * Bandages do not heal (Only stop bleeding) - lowenz * LWZ Flashlight - lowenz * Toz-43 (with new mesh) - ? * Gosuke Weapon Mod 2 1.02 - Gosuke * Gosuke Weapon Mod 5 1.0 (SVD + SVU animations) - Gosuke And Thanks to ALL modder's community! Ultima modifica di lowenz : 21-05-2010 alle 13:30. |
29-03-2007, 14:30 | #2 |
Senior Member
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Ovviamente iscritto... Grande lowenz!
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29-03-2007, 14:44 | #3 |
Senior Member
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Approvo alcuni cambiamenti...ma non quello dei corpi che scompaiono...non mi sembra molto "realism" come cosa...cmq opinione personale .
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29-03-2007, 14:46 | #4 |
Senior Member
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me too!
cmq sto mod ha alcuen cose molto belle e altre esagerate a mio parer
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29-03-2007, 14:48 | #5 |
Senior Member
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ma funziona anche con la versione 1.0000?
quoto
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Nintendo Wii + PC: case: Stacker STC-T01, UPS: APC 1000VA PRO, mobo: Asus P5E (@bios Rampage), Procio: Core 2 Duo E8400@3.79Ghz (420x9) Ali: Corsair 750HX RAM: TeamGroup 2*2GB DDR2 6400 @1120mhz 5-5-5-15 2.1V, VGA: PoV 8800 GTS 512gDDR3 @ 810mhz GPU-2025mhz Shader-2264mhz VRAM, Audio: X-FI Fatal1ty FPS, Casse: Inspire T7900 |
29-03-2007, 14:52 | #6 |
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Stavo giusto cercando...
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29-03-2007, 15:05 | #7 |
Senior Member
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Scus ma dopo che sono stati scompattati non dovrei ricompattarlo
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29-03-2007, 15:18 | #8 |
Bannato
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29-03-2007, 15:29 | #9 |
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Troppo complesso era meglio quello che ti dava direttamente il gamedata.db
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29-03-2007, 15:31 | #10 | |
Bannato
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Quote:
Cmq a quanto pare basta modificare il file "fsgame.ltx", per dare precedenza ai mod senza sovrascrivere l'archivio scompattato! Inutile fare esternazioni ora sulla possibilità di moddare bene/male STALKER, è troppo presto |
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29-03-2007, 15:40 | #11 |
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Guarda che i mod realism sono 2 eheh l'altro dava un solo file !
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29-03-2007, 15:41 | #12 |
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Spettacolo, grazie !!
Chissà se nascerà una community vasta come quella dei modders di UT .... ma dubito. |
29-03-2007, 15:49 | #13 |
Bannato
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Linko nel primo post il Realism 0.6 piuttosto che il Realism 0.75, dati i commenti che leggo in rete
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29-03-2007, 15:50 | #14 |
Bannato
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29-03-2007, 15:54 | #16 |
Bannato
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29-03-2007, 15:56 | #17 |
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29-03-2007, 15:57 | #18 |
Bannato
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29-03-2007, 17:05 | #19 |
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ben'arrivato Gaspe
dopotutto sei il traduttore ufficiale (ora mi picchia)
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29-03-2007, 17:25 | #20 |
Senior Member
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Beh... dipende da quanto è complicato da usare l'sdk, il construction set di oblivion riesco ad usarlo perchè è a prova di idiota (ehm ), se non è troppo complicato posso vedere se riesco a fare qualcosa anche qui
(ps. wow ora sono un "senior member". che emozione ) |
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