|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
[FIRENZE+SPED] SCAMBIO NF7-s rev 2 + Barton 2500 SBLOCCATO+ mobile con Cpu skt 754
Ciao a tutti,
Ancora in cerca del 754 lo so... Scambio : -Abit NF7-S REV 2.0 ultimo bios originale -Cpu Barton 2500 mobile SBLOCCATO by St@rgate garantita non ricordo a quanto. -Dissipatore Cooler master con ventola super silent (garanzia sul materiale esaurita.) Sto cercando una CPU soket 754 Athlon 64 - Sempron (con 64 bit) + conguaglio da decidersi... e dissipatore anche standard.. - VENDO SOLO BLOCCO NON SEPARO. - preferito scambio a mano - SOLO SCAMBIO per adesso... - Spedizione del materiale dopo l'arrivo della CPU... non posso stare senza PC, mi serve per lavoro... (potete fidarvi ... tutti i post che ho li ho fatti sul mercatino ![]() ![]() ![]() - posso ritirare la vendita quando voglio Scambio solo con altra CPu. Grazie
_______________________ Quando la "tossicità dell'azoto" diviene dipendenza!... "Bolle! Ancora bolle!" Ultima modifica di Cappej : 13-06-2006 alle 18:39. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Salerno
|
mi metto in coda... forse un amico può avere quello che cerchi...
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
ciao cappej
![]() coda per il barton se decidi di vendere ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
dunque... vorrei sapere due cose...
1 - se spedisci o meno 2 - che frequenza deve avere il procio ? 2800-3000-3100-3300 ?
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
spedire? avoglia te! non ci sono problemi impacchetto il tutto e spedisco a VS spese ovviamente...
A quanto arriva? eh bella domanda... non me lo ricordo assolutemente... l'abbiamo tenuto per un po' in overclock circa un 6 mesi(non ricordo sinceramente a quanto) poi, dato che il mio amico ha la pazienza di un toro in calore davanti ad una mucca im mezzo ad un campo, al primo riavvio dovuto ad una orribile estate (+ di 35 gradi in casa... ![]() se trovo il foglio a casa di starg@te te lo dico esattamente... 3300! se parli di megaherz... considerato che un barton a defult è 1800? 1900? mi paiono un po' tanti! ![]() Ti faccio sapere domani a questo punto... Ciao
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
abbiamo scambiato un paio di cose... ma non ricordo cosa un case? alla metro? possibile? o un Hd 2,5 ? erano entrambi a pistoia! Se decido di smembrare ti faccio sapere. Ciao
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() contattami anche in pvt x il procio ciao ps credo che edemikra volesse sapere che cpu ti interessava e non a che frequenze arriva il barton ![]() |
|
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() comunque volevo avvisarti che se volessi disfarti dei due pezzi separatamente la mobo me la ciappo io ed il procio la dai a dartenit ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 13-06-2006 alle 22:08. |
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
![]() e si va bene.... si vede che dormo poco... ![]() ![]() Ma torniamo a noi... allora il procio come vuoi 2800-3200 non oltre l'importante è che supporti il cool and quite e soprattutto abbia i 64 bit... meglio sempron perchè mi servono un po' di liquidi... Altra cosa non ho ben capito ... se a deternit passo la cpu tu edemikra mi prendi la mobo? è così? se è così si può anche fare... faccio 2 conti poichè 'sta cpu non costa poco... anche su sto mercatino... BASTA CHE NESSUNO DEI 2 RINGAMBI! altrimenti spaiate che ci fò? datemi un po' di tempo almeno fino a domani ora di pranzo... edemikra: intanto fammi sapere per questa cpu che se facciamo così ti conguaglio io il prezzo oltre la mobo... Deternit: Ti andrebbe sempre bene la metro come randez-vous? Notte a domani!
#10 |
Senior Member
|
hai pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
nel frattempo... UPPE!
#12 |
Senior Member
|
Cappej hai un pvt da leggere... fammi sapere
![]()
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
visto e risposto! ancora un paio d'ora il tempo della pausa pranzo e vi faccio sapere.
Grazie ciao
#14 |
Senior Member
|
Cpu: 68 euri
Mobo: 40 euri... Il blocco a 100 euri +s.s. non posso trattare altrimenti lo ritiro per meno di così... APERTISSIMO allo scambio di una Cpu Sempron 64 bit
#15 |
Senior Member
|
Mi prenoto per entrambi intanto, per lo scambio ti scrivo in pvt
Edit... Ti ho inviato un primo pvt ![]()
Ho fatto piacevolmente affari con backstage_fds/hir79ole/gegeg/battalion75/dorcon/Alex0000/Estero/mavvy/aspianatte/mcriki/hanamichi1987/FLINKO/MIKIXT/lucadue/binosoma/kaickul(2) MHALO2[LT]/magalini/lux_2k/ALESSANDRO1979/folagana/Metis/GeForce6800/Lord_Crassus/Samus/Xjao^Gabry/pXS/pICARD/123gas/Ingpeo/ScOpPiAtOo Rugg22/Mister_Satan/Ezran/Cocoz1/Tetz/fuku/manuelfx/Titanium555/IVANPE/GIAMMAkb /bennyben/nick-86/Kalama/gigino85/micanto1/laba/peppecbr e ... Ultima modifica di edemikra : 14-06-2006 alle 15:03. |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
risposto..
#17 |
Senior Member
|
chiudo... scusate... problemi in corso non ho tempo di star dietro alle trattative..
Scusate ancora x edemikra: hai pvt mi dispiace..
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:15.