|
|
Risultati sondaggio: Quale Firmware ritenete migliore per il nostro G604T? | |||
Dlink v1 |
![]() ![]() ![]() |
10 | 3.95% |
Dlink v2 |
![]() ![]() ![]() |
14 | 5.53% |
Dlink v3 |
![]() ![]() ![]() |
29 | 11.46% |
MCMCC |
![]() ![]() ![]() |
4 | 1.58% |
V3 DarkWolf |
![]() ![]() ![]() |
60 | 23.72% |
Acorp |
![]() ![]() ![]() |
11 | 4.35% |
RouterTech |
![]() ![]() ![]() |
125 | 49.41% |
Votanti: 253. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#761 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() grazie per le risposte e per tutto quello che fai qui per tutti noi possessori di questo router ![]() |
|
![]() |
![]() |
#762 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#763 |
Member
|
Ok Dark, ti tengo informato e ti faccio sapere se e come ho risolto
![]() grazie dei consigli ![]() |
![]() |
![]() |
#764 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Scusate, questo firmware suppporta la wpa2 tkip e/o aes?
|
![]() |
![]() |
#765 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#766 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Venezia
|
Dark, il firm è su da diverse ore e non ci son stati problemi. Ora l'aggancio col reboot ha funzionato!
|
![]() |
![]() |
#767 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ho aggiornato il mio d-link all'ultimo firmware rilasciato fresco fresco da Darlworf ma ho dei problemi con il wireless...probabilmente sbaglio io qualcosa ma non riesco a farlo connettere in dhcp mentre se metto un ip fisso si connette ma non naviga (non risolve i nomi), sia che metto dns il router sia che metto un dns pubblico...che fare? ho provato anche a cambiare canale ma nulla...
![]() la navigazione internet ed emule invece vanno molto bene ![]() ho installato il routertech ![]() Ultima modifica di Chiodofisso : 14-12-2006 alle 22:36. |
![]() |
![]() |
#768 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() ![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-12-2006 alle 22:45. |
||
![]() |
![]() |
#769 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#770 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() Ultima modifica di DarkWolf : 14-12-2006 alle 23:47. |
|
![]() |
![]() |
#771 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Effettivamente ho rimesso il firmware routertech con i nuovi ritocchi premendo anche il punsante sul retro, e funziona tutto compreso ddns ppoatm etc. Ringrazio anche darkwolf , a proposito il tiupgrade funge. |
|
![]() |
![]() |
#772 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Noto che perdo spesso la portante adsl ma credo non dipenda dal firmware, ma penso che sia il provider che sta facendo opreazioni sul dslam visto che dai log le cadute sono di 60 secondi spaccati; che non stiano aggiornando gli apparati per il 20 mbt....?l'orario per questo tipo di lavori e' opportuno.
|
![]() |
![]() |
#773 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#774 |
Member
|
Ari salve a tutti,
vi aggiorno sulla mia situazione, ora sto scrivendo dall'ufficio, ieri notte ho deciso di passare da Acorp alla versione RTech ma è sorto qualche piccolo problemino, nel senso che ho provato in primis ad aggiornarlo tramite ciclamab (4.2.0), ma non andava ne via bootloader ne via telnet ![]() ![]() Altra aggiunta quando ho provato ad aggiornare l'Acorp da ciclamab con il RTech mi ha detto una strana cosa sul fatto che mtd0 e mtd1 non fossero delle dimensioni giuste, sapete cosa può essere? ![]() Avete qualche soluzione da propormi? ![]() Altra piccola richiesta, sarebbe possibile avere qualche altro screenshot di entrambi i router, relative alle altre finestre della configurazione? la ditta ringrazia grazie Ultima modifica di ZioGR : 15-12-2006 alle 09:05. |
![]() |
![]() |
#775 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Salve a tutti,
ieri sera mi sono finalmente deciso ad installare il routertech sul mio g604t. Ho fatto l'aggiornamento tramite interfaccia web con successo. ![]() Ho configurato anche la parte wireless e tutto funziona alla perfezione. Avevo letto che era possibile eseguire dei comandi ad orari prestabiliti. In particolare mi interessava lanciare lo script per ottimizare la ram. Comunque per ora solo impressioni positive per questo firmware. Il prossimo passo sarò la configurazione del qos ![]() |
![]() |
![]() |
#776 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#777 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() Quote:
memchk.sh 1 (dove 1 vuol dire ogni ora... memchk.sh 2 sara' ogni 2 ore ....)quindi vai in System -> Run Command -> inserisci il comando e clikki su Run... se vuoi rendere permanente l'impostazione (anche se riavvii il router) allora devi sciverlo nella env... cosi': vai in System -> Run Command -> e dai il comando: echo "memchk.sh 1" > /proc/ticfg/envovviamente i comandi si possono dare anche da telnet ![]() NB: I COMANDI DATI IN System -> Run Command VANNO SCRITTI CON MOLTA ATTENZIONE!!! @darkW ho su l'ultimo fw e va benissimo... mi accorgo ora che in System -> Run Command ho il tasto Run quasi fuori della pagina (ne vedo meta'), non so se era cosi anche con gli altri fw... per quanto riguarda il qos e' un po che lo uso e posso dire che funge egregiamente... ![]() anche se avrei bisogno di una mano da qualcuno che verificasse se il router assegna automaticamente tos5 ai pacchetti voce (tipo skype)... io ci ho provato con wireshark ma non me ne intendo abbastanza, non so cosa devo cercare... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di cicala : 15-12-2006 alle 10:10. |
|||
![]() |
![]() |
#778 | |
Member
|
Quote:
per quanto riguarda gli screenshot, penso che sia utilie a chi non ha troppa confidenza con i vari settaggi fare altri screen per le varie finestre, perlomeno quelle più comuni, che vanno configurate per entrambi i firmware di questo post, penso gioverebbe a parecchie persone ^^, posso farlo anche io, magari quando mi si riprende il router ![]() grazie cicala, vi tengo informati, se avete qualche idea è sempre bene accetta |
|
![]() |
![]() |
#779 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#780 | ||
Senior Member
|
Quote:
edit: IMHO fare un reset al router e' sempre una buona idea! vpi e vci possono essere causa dei problemi di connessione ad internet... Quote:
hai provato a disabilitare e riabilitare la connessione wifi sul pc? qundo hai messo ip fisso ovviamente hai disabilitato il dhcp sul router? con il rt come ti va il wireless? Ultima modifica di cicala : 15-12-2006 alle 10:04. |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.