|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Sophos Anti Rootkit (Free)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Era già stato segnalato da Matteo1, comunque meglio così, doppia segnalazione maggiore visibilità.
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ops, pardon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
scusate l'ignoranza, che è sto anti root kit?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]() Una raccolta di Tools Antirootkit (Detection/Removal & Prevention) è qui: http://www.antirootkit.com/software/index.htm NB: in home page c'è il link all'articolo di eraser ... ![]() ![]() Ultima modifica di nV 25 : 05-09-2006 alle 17:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
capito grazie
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
La licenza l'avete letta prima di installarlo? C'erano alcune cose che non mi sconquifferavano mica...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ora non ricordo...provo a reinstallarlo e ti posto le cose che non mi garbano. Però più tardi che ora vado a magnà!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
a dire il vero non si installa;è un semplice eseguibile.
![]()
![]() |
#11 |
Bannato
|
si riferisce 99% all'EULA cui è necessario dare l'assenso prima di scaricare il tool...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma li dai anche retta?è una normale licenza
![]() ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Quando l'ho letta non era tanto "normale"...tant'è che non ho dato l'assenso.
Wip |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Uhm...i casi sono due: o ricordo male io (cioé, diciamo che avevo frainteso quello che avevo letto) oppure hanno leggermente modificato la licenza dalla versione 1 alla 1.1.
Questo è quello che mi risulta "poco normale" ora, ma in realtà non è niente di scandaloso perché ormai le fanno tutte così. 11. CONFIDENTIALITY 11.1 The Software may include confidential information that is secret and valuable to Sophos and its licensors. You are not entitled to use or disclose that confidential information other than strictly in accordance with the terms of this Licence Agreement. Sophos reserves the right to disclose details of the Licence Agreement to third parties for publicity and promotional purposes and:- 11.1.1 You expressly give Sophos permission to include and publish Your name and logo on lists of Sophos’s customers for the Licensed Product; and 11.1.2 You agree that Sophos may send emails to You to provide information and goods and services to You and to let You know about other goods and services in which You may be interested. 11.1.3 If You do not wish to give Sophos permission under 11.1.1 and/or 11.1.2, You must notify Sophos by the date no later than seven days after the Licence Start Date specifying which permission is not granted. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
credo si riferisca al fatto che per scaricare il software da sophos devi registrati;io invece mi servo di softpedia e scarico senza registrarmi
![]() ![]()
![]() |
#16 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: bologna
|
uppo questa discussione per chiedere se ne esiste una versione per vista
ho scaricato la 1.3.1 ma su vista non va
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.