|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
[Mi e dintorni] HP Omnibook Xe3 gc
Vendo portatile HP Omnibook Xe3 gc
Schermo 15'' P3 700 Mhz 256 ram (2x128 pc100) 10 Gb disco Video Savage IX 8 mb 2 usb scheda rete 10/100 modemfax 56k Lettore dvd\cd Lettore floppy 2 slot pcmca Uscita seriale Uscita parallela Uscita vga Uscita S-video Mic\Casse\Cuffie Microfono integrato Irda +scheda D-link 610 802.11b pcmca + minimouse ottico\usb trust L'ali è stato cambiato è nuovo, non originale, della Tucano si adatta a qualsiasi portatile grazie ad un kit di spinotti di vario tipo e si può collegare alla presa europea oppure a quella americana (pagato 150 €) La batteria ha una bassa autonomia quindi consiglio l'uso attaccato alla corrente. Per il resto il portatile è a posto, ho aggiunto un banco di ram per aumentare un po' la memoria, si comporta bene con gli applicativi ufficio o se dovete programmare qualcosina, ideale per navigare email chat ecc. NON chiedetegli di giocare perché con la scheda video che ha va solo roba come Age of empire o worms. Vendo assieme al cd di win98, installato al momento c'è win2000 se volete posso toglierlo oppure mettere su qualche distro linux (Ubuntu è perfetta e non ha bisogno di nessuna configurazione, attaccate il portatile in rete ed è pronto per l'uso). WinXp è un po' faticoso da fare andare troppo lento, win2000 è il miglior compromesso come stabilità e prestazioni. Vendo a Milano e dintorni con consegna a mano e visione del prodotto, non spedisco. In vendita anche altrove, per domande sono qui. Non scambio. 370 €
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: From my LAN to all the world
|
Venduto chiudete grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.

]