|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Raptor-Gaming M1, mouse a 1600dpi una bomba!
Ciao a tutti!
volevo solo riportare il mio commento su questa periferica, il mouse Raptor-Gaming M1 a 1600dpi. E' veramente TOP, ha lo stesso lettore ottico del Razer Diamondback ma costa solo 30 euro! Quel ke ha in meno sono dei tasti (ne ha solo tre... vanno bene a ki come me èabituato a non usarne altri) e non ha i driver ottimizzati, ma usa quelli di windows (ke vanno più ke bene, ve lo assicuro, i 1600dpi si sentono!). Il mouse nei giochi, soprattutto negli FPS, da il meglio di se, è veloce e precissimo. E non è difficile da usare, assolutamente!! Anke in Windows, durante le operazioni di tutti i giorni è comodo da usare. Altro commento: è piccolino e leggero rispetto ai conosciuti Logitech MX. Questo può essere considerato un vantaggio o uno svantaggio, dipende dai gusti! A me piace tenere il polso ed il braccio fermi, e muovere solo leggermente la mano, cosa che questo mouse, grazie alle sue dimensioni ed ergonomia mi consente di fare! In dotazione ci sono anke dei gommini di teflon di ricambio! PS: funziona benissimo con l'USB aumentata a 500Hz, qui è il link per il patcher (potete scegliere se aumentare l'USB da 125Hz a 250Hz, a 500Hz o a 1000Hz) http://home.arcor.de/_aero/xp-usbpor...SB-Patcher.zip Ecco qualke foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi Ultima modifica di tuleggi : 13-05-2005 alle 15:05. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Genova
|
l ho preso anch io venerdì!
Ottimo acquisto ma con l icemat artigianale devo assolutamente procurarmi delle striscie di teflon adesivo! ( queste fatte con il teflon da idraulica non roxano abbastanza)
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Comprati i padsurfer icemat originali, funzionano alla grande (molto più del teflon normale) e costano 3,30 euro... (ma ce n'è per 4-5 ricambi, ho l'impressione però ke possano bastare per più di un anno).
Thorton2400+@Barton3100+ - Gigabyte 7600GS PASSIVE - Abit NF7-S 2.0 passiva - 2x512MB 444mhz dual channel - Seagate Barracuda IV 80gb PASSIVE cooled - Yamaha CRW-F1 - DVD Liteon - Flatron ft915+ 19'' - Raptor-Gaming Mouse 1600dpi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.