|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
[360] Mass Effect 2
E3 09: Exclusive Teaser HD: http://www.gametrailers.com/video/e3...s-effect/49798 E3 09: Extended Trailer HD: http://www.gametrailers.com/video/e3...50067?type=flv E3 09: Press Conference Footage HD: http://www.gametrailers.com/video/e3...50091?type=flv Exclusive Reveal Dev Diary HD: http://www.gametrailers.com/video/ex...s-effect/52551 Ultima modifica di Alex-RM : 10-07-2009 alle 11:38. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: Da qualche parte nel nord
|
Mio all'uscita
![]() Mass Effect l'ho letteralmente divorato, finendolo diverse volte, per vedere come evolveva il dialogo con i personaggi in base alle scelte ![]()
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Siena
|
Quote:
Vallo a comprare! Subito! ![]() Tra l'altro, se non avevo capito male dalle vecchie dichiarazioni, la saga di per sé sarà una trilogia e "mi pare" di ricordare (ma quasi sicuramente sbaglio conoscendomi) fosse una di quelle trilogie legate strettamente fra i vari capitoli come storia. Quindi mi pare proprio uno spreco non aver giocato il primo, che è un signor Gdr (con delle subquest oscene...si ok, lo so l'ho già ridetto ). Endy.
PC: HAF-X - ASUS PRIME X370-PRO - Ryzen 5 3600 - 2x8Gb G.Skill FlareX 3200MHz - Gigabyte Nvidia RTX2080 Super Gaming OC - Samsung 840 250Gb - EVGA SuperNOVA G2 650W - Noctua NH-D14 - Asus Xonar D2X - Logitech Z5500 - Dell U2412M Consoles Setup: Playstation 4 Pro - Nintendo Switch - Samsung UE40H6400 - Sony DDGW800 []PSN: Endyamon //// Uplay: Thenezol1 //// Origin: Endy-BT //// STEAM [] |
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Mio immediatamente, non vedo l'ora
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscano DOC...... P.S mandatemi pure PVT offensivi che tanto non vi cago :)
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Mio prima di subito!!!!!!!!!!!
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
A me non è piaciuto il primo (ma conservo cmq l'edizione limitata
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Roma CAPITALE
|
gran gioco anche io ho preso la limited ... a pochissimo tra l'altro
veramente consigliato di sicuro prendo anche questo |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
non si fanno sti scherzi
![]() avevo già preparato il ricorso in Cassazione ![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
|
Speranze che esca quest'anno?
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Bello il primo...speriamo ne migliorino i difetti anche in parte eh
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
forse verso novembre come l'anno scorso. Effettivamente a Novembre 2009 saranno passati 2 anni esatti, più che sufficienti per un seguito che sfrutta lo stesso universo e credo lo stesso motore (ma mi aspetto che lo migliorino)
#14 |
Senior Member
|
Anche perchè esclusive importanti su 360 per il 2009 se ne vedono poche al momento (sempre che rimanga un esclusiva, ovviamente). :/
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Alan Wake (imho fine 2009) Splinter Cell: Conviction (sempre nel 2009) ME2 (novembre 2009) Forza Motorsport 3 (estate 2009) Senza contare le esclusive già annunciate (Halo wars, Halo OsDt, ecc...) Se i 4 titoli che ho citato sopra li annunciano tutti per il 2009 (e sinceramente non la vedo una cosa così impossibile) ....direi che è un'ottima (anzi, anche qualcosa di più, per i miei gusti) line-up. Ovviamente sono solo supposizioni, per il momento .... -.- Ultima modifica di Alex-RM : 08-01-2009 alle 15:21. |
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
non un gioco perfetto, ma cmq una gran titolo. forse il mio preferito di questa generazione.
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Se uscisse quest' anno sarebbe preciso, così termino di giocare il primo anche con gli altri pg che ho creato e attacco con il 2, sperando che ci sia l'importazione dei personaggi o che tenga un pò conto delle scelte fatte nel primo.
![]()
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12 PSN Id: Cpl_Filibs |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
Personamente però non faccio molto affidamento su Alan Wake, non mi interessa Forza, e per quanto adori Halo, un'espansione e un rts ispirato alla saga non è che mi facciano impazzire. :/ Quindi un titolo come Mass Effect 2 ci vorrebbe proprio dal mio punto di vista. Parlo di esclusive perchè generalmente sono indicative di titoli di qualità. Non perchè i multipiatta debbano far schifo eh. Quote:
Quando è uscito graficamente era notevole, successivamente però si è visto di molto meglio. Ci vorrebbe qualche ritocco, magari sistemare il popup. Più che altro il sistema di combattimento e copertura non era eccelso. Ok che non è uno shooter ma insomma... Ah, ovviamente mi aspetto si possa ripartire coi salvataggi del primo. ![]() |
||
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.