|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bari
|
(ba+sped) Scythe SCKCM-1000P-B Kro Craft mini Speaker PLUS + Kama Bay AMP mini nero
Scythe Kro Craft mini + amplificatore Kama Bay AMP mini
diffusori e amplificatore di altissima qualità dal rapporto qualità prezzo ineguagliabile Usato ma pari al nuovo. in garanzia fino a dicembre 2014! completo di tutta la dotazione originale paragonabile a sistemi che costano 4/5 volte di più pagamento tramite paypal (spese a carico dell'acquirente), postepay, bonifico prezzo: 55 euro solo amp/solo diffusori: 30 euro Descrizione Kro Craft mini Specifiche dell'altoparlante Frequenza: 80 Hz - 16 kHz (± 3 dB) Impedenza: 8 Ω Potenza di ingresso: 20 W Woofer: 100 millimetri concavo Dome Fullrange Sistema: struttura sigillata Dimensioni: 110 x 122 (+24 mm) x 105 mm Peso: 780 g per diffusore Kama Bay AMP mini Specifiche Uscita: 2 canali + cuffie da 3,5 mm Ingresso: RCA (2 canali) Power IC: YAMAHA YDA138 (D-3) Canali: 2 canali Potenza: 10W x 2 canali Max Efficienza: 88% (8 Ω / 10 W) SNR: 103 dB (cuffie: 95 dB) Distorsione: 0,02% (1 kHz / 8 Ω) Uscita auricolari: 2 x 50mW Dimensioni: 105 x 123 (+30 mm) x 25 (+8,5 mm) Peso: 320 g Contenuto della confezione 2 x Kro Craft mini altoparlanti 1 x Kama Bay AMP Mini 2 x 2 m di cavi altoparlanti adattatore di alimentazione viti per staffa PCI adattatore di periferica a 4 pin PCI staffa (2x) viti cavo audio (jack da 3,5 mm - RCA / RCA - RCA)
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Trattative concluse perfettamente con dart_dragoon, gabrieca, Ravagol, Desmox, soundx, stock, folagana, mangianastri, ironia, ABCcletta, gospel, verolenny, garfles, Voltron, xenomis, techmania, 8310, myk980, Provenzano, Radiovoice, -Root-, juzaxx82, N@meZ e altri di cui nn mi sono segnato il nick
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
|
ciao,
ancora disponibili? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao, no mi spiace. è un post vecchio di un anno!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.