Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione
Abbiamo provato per diverse settimane il nuovo Magic V5 di HONOR, uno smartphone pieghevole che ci ha davvero stupito. Il device è il più sottile (solo 4.1mm) ma non gli manca praticamente nulla. Potenza garantita dallo Snapdragon 8 Elite, fotocamere di ottima qualità e batteria in silicio-carbonio che garantisce un'ottima autonomia. E il Prezzo? Vi diciamo tutto nella nostra recensione completa.
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro)
Google Pixel 10 Pro XL è il top di gamma della serie Pixel, presentando un ampio display Super Actua da 6.8 pollici insieme alle novità della serie, fra cui la ricarica wireless magnetica Pixelsnap e le nuove funzionalità AI avanzate. Il comparto fotografico include un sistema a tripla fotocamera con zoom Pro Res fino a 100x, mentre il processore Tensor G5 con 16GB di RAM garantisce prestazioni percepite molto elevate su Android.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-05-2010, 07:37   #1
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Iscritto dal: Aug 2005
[PS3] Aspettando - Killzone3 -

come un fulmine a ciel sereno, stamani trovo queste 2 news (sempre che non siano già state postate )

http://ps3.console-tribe.com/news/6-...illzone-3.html

http://ps3.console-tribe.com/news/6-...illzone-3.html

Felicissimo per KZ3 in sè, al settimo cielo per la collaborazione con ND.
slump72 è offline  
Old 24-05-2010, 10:12   #2
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Il 2, per me, ha semplicemente la migliore campagna sp tra gli fps "di guerra" della generazione (i vari CoD, MoH, BiA, Resistance, ecc..)
Mi ha deluso invece il multiplayer, troppo casinaro e troppo poco tattico rispetto a quelle che erano le previsioni iniziali.

Godo comunque, e non vedo l'ora di vederlo in movimento all'E3.
Per la data di uscita si parla però di Maggio 2011 ..sarà una lunga attesa ^^
Alex-RM è offline  
Old 24-05-2010, 10:24   #3
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
io avevo capito che usciva a natale 2010..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 24-05-2010, 10:32   #4
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da Ventresca Guarda i messaggi
io avevo capito che usciva a natale 2010..
No, non credo.
A fine anno escono i vari MoH, CoD, Crysis 2 e Halo Reach che offuscano completamente la scena.
Sarebbe un suicidio lanciare nella mischia anche killzone.

Ieri leggevo dei rumor (forse usciti sempre da Gamepro) sul forum di GT che parlavano per l'appunto di maggio 2011.
Alex-RM è offline  
Old 24-05-2010, 10:55   #5
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

l'ultimo R&C fu fatto uscire praticamente a ridosso del lancio di uncharted2 decretando così il suo suicidio commerciale, non mi stupirei se Sony ripetesse il giochino..
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^;
Ventresca è offline  
Old 24-05-2010, 11:04   #6
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Caserta
Quote:
Originariamente inviato da Alex-RM Guarda i messaggi
Il 2, per me, ha semplicemente la migliore campagna sp tra gli fps "di guerra" della generazione (i vari CoD, MoH, BiA, Resistance, ecc..)
Mi ha deluso invece il multiplayer, troppo casinaro e troppo poco tattico rispetto a quelle che erano le previsioni iniziali.

Godo comunque, e non vedo l'ora di vederlo in movimento all'E3.
Per la data di uscita si parla però di Maggio 2011 ..sarà una lunga attesa ^^
Quoto in toto,sopratutto sul discorso del Multy.
Speriamo in un perfezionamento sostanziale nel futuro capitolo sotto questo punto di vista!!!
Non vedo l'ora arrivi l'E3,mi aspetto grandi cose,magari anche un Resistance 3???
Old 24-05-2010, 11:08   #7
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Io invece ho letto che lo vorrebbero mettere in diretta concorrenza con Gears of War 3.
Old 24-05-2010, 11:12   #8
Malek86
Senior Member

L'Avatar di Malek86

Città: Modena
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
Io invece ho letto che lo vorrebbero mettere in diretta concorrenza con Gears of War 3.
Sarebbe un'idea abbastanza azzardata, visto che GOW è sicuramente più famoso. Ovvio che stanno su due console diverse, ma il genere è molto simile. E in tal caso, un consumatore che dovesse scegliere la nuova console in base al gioco uscito in quel periodo, molto probabilmente sceglierebbe la 360.
Malek86 è offline  
Old 24-05-2010, 15:23   #9
torgianf
Senior Member

L'Avatar di torgianf

Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Quote:
Originariamente inviato da Xile Guarda i messaggi
dalle capre made in sony c'e' da aspettarselo, anzi, mi meraviglia che non lo fanno uscire il giorno dopo reach
torgianf è offline  
Old 24-05-2010, 17:16   #10
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

http://i46.tinypic.com/9u54sz.jpg
http://i49.tinypic.com/2b7dy9.jpg
http://i46.tinypic.com/fokhh0.jpg

Preview IGN: http://uk.ps3.ign.com/articles/109/1092173p1.html

Confermato che ci saranno livelli 10 volte più grandi di quelli di killzone 2.
Alex-RM è offline  
Old 24-05-2010, 17:26   #11
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
ci sono tutte le premesse per un preorder ad occhi chiusi..
Ventresca è offline  
Old 24-05-2010, 17:28   #12
maggiore scia
Senior Member

L'Avatar di maggiore scia

Iscritto dal: Mar 2006
ottime news.
il 2 me lo sono divorato in single e in multi.per me è uno dei migliori fps da guerra in assoluto.
non vedo l'ora di giocarmi il 3.
maggiore scia è offline  
Old 24-05-2010, 17:28   #13
pizzapazza
Senior Member

L'Avatar di pizzapazza

Città: Caserta
Quote:
ci sono tutte le premesse per un preorder ad occhi chiusi..
Basta che sia bello quanto al 2 e stiamo a cavallo!!!
Ripeto,mi aspetto più cura nel multy però!!!!
Old 25-05-2010, 07:17   #14
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

mmm... quelle immagini sembrano pesantemente ritoccate (zero aliasing), cmnq c'è una cosa che non mi piace troppo, dov'è finito quel senso di sporco, polvere e ruggine che caratterizzava KZ2?
E' tutto così asettico... magari perchè si combatte sulla neve, però mi piaceva un sacco.
Volendo fare il pignolo, vedo gli spigoli dei poligoni come non ne avevo visti in KZ2, ma forse è proprio un effetto dato dall'eccessiva pulizia dell'immagine.
slump72 è offline  
Old 25-05-2010, 08:51   #15
Ventresca
Senior Member

L'Avatar di Ventresca

Quote:
Originariamente inviato da slump72 Guarda i messaggi
mmm... quelle immagini sembrano pesantemente ritoccate (zero aliasing), cmnq c'è una cosa che non mi piace troppo, dov'è finito quel senso di sporco, polvere e ruggine che caratterizzava KZ2?
E' tutto così asettico... magari perchè si combatte sulla neve, però mi piaceva un sacco.
Volendo fare il pignolo, vedo gli spigoli dei poligoni come non ne avevo visti in KZ2, ma forse è proprio un effetto dato dall'eccessiva pulizia dell'immagine.
nella preview che accompagna le immagini dice che lo hanno attenuato visto che molti giocatori si sono lamentati della monotonia delle palette usate..
Ventresca è offline  
Old 25-05-2010, 10:30   #16
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

Quote:
nella preview che accompagna le immagini dice che lo hanno attenuato visto che molti giocatori si sono lamentati della monotonia delle palette usate..
mmm è un vero peccato, secondo me era un segno distintivo del gioco, uno stile che ti riconduceva subito al titolo in questione.
Riguardo la palette cromatica, anche quella credo sia dipesa da scelte puramente stilistiche (e non solo da famoso engine deferred Vs non deferred).
La mia paura è che si perda l'identità artistica del gioco, un pò come successe con il passaggio da Resistance a Resistance2, è vero che il seguito era tecnicamente superiore, ma non aveva niente che lo distinguesse dalla massa degli altri FPS.
slump72 è offline  
Old 27-05-2010, 07:03   #17
slump72
Senior Member

L'Avatar di slump72

altre informazioni

Si preannuncia tosto, vediamo cosa ne esce all'E3

http://ps3.console-tribe.com/news/6-...giocatori.html
slump72 è offline  
Old 27-05-2010, 22:37   #18
maggiore scia
Senior Member

una piccola gif per il signore degli FPS.Killzone 3
http://www.pchs.it/image-hosting/sho...gy0qg.gif.html

altre immagini piu intervista ai Guerrilla
http://www.bitmob.com/articles/new-k...acular-trailer

Ultima modifica di maggiore scia : 27-05-2010 alle 22:42.
maggiore scia è offline  
Old 27-05-2010, 22:40   #19
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Quote:
Originariamente inviato da maggiore scia Guarda i messaggi
una piccola gif per il signore degli FPS.Killzone 3
http://www.pchs.it/image-hosting/sho...gy0qg.gif.html
E questa ....
Una nuova animazione "corpo a corpo" ...calcio + pugnalata!

Alex-RM è offline  
Old 27-05-2010, 22:47   #20
maggiore scia
Senior Member

Quote:
E questa ....
Una nuova animazione "corpo a corpo" ...calcio + pugnalata!

spettacolo.
maggiore scia è offline  
 Discussione Chiusa

Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
Laowa 8-15mm f/2.8 FF Zoom Fisheye &egra...
PS5: il presidente di Capcom critica il ...
La mirrorless Nikon Z6III si aggiorna gr...
Philips punta ai creativi con un nuovo m...
Sharkoon estende la durata delle garanzi...
Acer presenta il suo Google TV Box 4K: t...
Amazon, il TAR del Lazio riduce la maxi-...
Guerra dei semiconduttori: ecco perch&ea...
Intel forse ci riprova: Arrow Lake Refre...
Il passaggio a Windows 11 è compl...
Microsoft Editor chiude: estensioni per ...
Nuova Volkswagen T-Roc, aperti gli ordin...
Tutte le novità di Codex: l'agent...
Word salverà i file in cloud in a...
WhatsApp Android Beta: nuova gestione de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian