|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Leopard e compatibilità software: lista completa.
Ciao
sarei finalmente intenzionato a passare a Leopard, ma ho paura che alcune applicazioni professionali nn funziono + bene. Potremmo fare una lista del software che crea problemi con leopard? Sarei sopratutto interessato a sapere come si comportano la CS1 e CS3 di adobe, macromedia studio 8, e Final Cut Studio 2. Io per ora posso segnalare che l'applicativo professionale [Nikon Capture NX, NON supporta leopard per ora, sul sito è segnalato che stanno lavorando per risolvere il problema. Grazie. LISTA SOFTWARE: - Nikon Capture NX: scarica l'hotfix - Adobe CS1: dovrebbe funzionare - Adobe CS3: funziona bene - Macromedia studio 8 (Dreamweaver non funziona) - DoubleCommand: Non funziona in aggiornamento
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 12-01-2008 alle 20:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Roma
|
Ti posso rispondere per quanto mi compete:
La CS1 e Studio 8 vanno bene su PPC ma andavano male anche con tiger su macchine con processori Intel (ovvio, girano con rosetta a fargli da bastone). La CS3 va alla grande sia su Tiger che Leopard. La versione 1.3.1 di Nikon Capture NX è aggiornata proprio per Leopard. Era la 1.3.0 che danneggiava i files sotto Mac OS X 10.5. Scaricati l' hot fix dal sito Nikon.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non so le altre app incluse, ma se in macromedia studio 8 c'è dreamweaver 8 e ti serve, quello di certo non funziona. in ufficio sono passato a cs3.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bene, quindi è uscita la patch per il software nikon, tnxx
io ho un g5, quindi dreamweaver (che è incluso in macromedia studio 8) siamo sicuri che nn funziona? O non funziona solo sugli intel? fatemi sapere, intanto io aggiorno il primo post, e grazie per le info ![]() p.s: indicate anche se avete un intel o un G4-5
TAAAAAAKKK Ultima modifica di Darkel83 : 11-01-2008 alle 23:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Nikon capture NX è tutto fuori che professionale
![]() per il resto non vedo che senso abbia scrivere la lista delle applicazioni, dicci quelle che vuoi conoscere e ti rispondiamo. fare un listone da millemila app non ha assolutamente senso, anche perchè la STRAGRANDE maggioranza delle app funzionano o sono già state rese compatibili. piuttosto fai una lista di quelle che NON funzionano e dei sistemi per farle funzionare |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Le applicazioni che mi interessano le ho già scritte, volevo fare un topic che fosse utile a tutti e non solo a me.
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
preferisco così per ora, poi al limite se va avanti la lista e gli altri hanno voglia di collaborare ci ripensiamo.
Tu nn hai nulla da segnalare?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
son troppe, è stupido un thread del genere, a meno che tu non abbia intenzione di trasferire in un thread qualche centinaio di migliaia di programmi che funzionano su leopard, e qualche decina che NON funziona. Ultima modifica di Leron : 12-01-2008 alle 16:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Forse non hai letto bene il mio primo post:
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
ah ecco! io avevo capito che volevi listare anche quelli compatibili
fra i NON compatibili c'è DoubleCommand |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Aggiorno
![]()
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
io sinora non ho trovato problemi. C' è da dire che prima di installare qualcosa mi informo se ha problemi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.