|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Richiesta Software] Clonare il Proprio Hard Disk
Salve a tutti,
potreste consigliarmi un programma free per creare una copia identica del mio hard disk, che praticamente copi interamente sia S.O. (Windows XP nel mio caso) che dati in maniera da caricarlo su un nuovo HD da sostituire al vecchio e che sia poi tranquillamente funzionante? Grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Drive Image XML.
Acronis True Image Deluxe. Hai la firma irregolare (vedi regolamento). Sei pregato di editarla. Grazie.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
grazie per la risposta.
se utilizzo questi programmi posso ottenere un HD perfettamente funzionante da subito? nel senso che una volta smontato il vecchio HD e montato il nuovo windows partirà normalmente? Te lo chiedo perché nel pc in questione è montato Windows XP home (perfetta mente funzionante e Originale) ma il proprietario si è smarrito il cd di Windows (che era una versione OEM tra l'altro) e vuole cambiare HD ma senza formattare anche perchè non puo' ![]() ps: provvedo subito per la firma ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Devi farlo tramite DVD avviabile.
Per semplificare potresti collegare il nuovo disco, avviare il pc con il vecchio, clonarlo, staccare quello vecchio ed avviare con quello nuovo (attenzione ai jumper del disco).
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:15.