|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
|
[Vendo e sono di Nuoro] Vendo componenti
Ciao amici, dopo molte perplessità e dubbi ho deciso di smantellare il mio fedelissimo vecchio Si Piaggio quindi vi informo che sono in vendita i componenti del motore oppure per chi lo vuole come autoricambi gli vendo il motorino intero.
Ve lo descrivo: Si Piaggio 50, colore bianco, specchietto retrovisore, marmitta polini che mi ha installato un mio amico di Maracalagonis tra gli accessori posso aggiungere: 1) cerchi in lega 160x70 (da montare, io non ci sono riuscito) 2) casco cross (quello in foto) 3) radiolina che prima era attaccata col fil di ferro alla carena ma poi si è rotto, comunque se volete la potete rimontare, la marca è fonola. 4) catena di sicurezza per legare il motorino ai lampioni o ai cartelli stradali, che il si a Nuoro lo rubavano come il pane. 5) moschettone portachiavi originale piaggio da appendere al motorino (attenti a non dimenticarvelo che non ho il doppione delle chiavi) ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: La Città Eterna ----- C'è chi uccide per insegnare a non uccidere...
|
io c'ero
![]() Ciao mamma! tvb! ![]() ROFL
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
![]() mi sa che hai sbagliato forum.. questo è un forum di informatica e simili, non di motori ![]() ![]() ![]() ![]()
#4 |
Senior Member
|
Quanto fa in OC?
![]()
To die, to sleep; To sleep: perchance to dream: ay, there's the rub; for in that sleep of death what dreams may come when we have shuffled off this mortal coil, must give us pause: there's the respect that makes calamity of so long life; Omiblog ~ Italylondon |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Chiari (BS)
|
c'ero anche io!!!!!
![]()
#9 |
Senior Member
Città: Carrara
|
c'ero, ci sono e sempre ci sarò
![]() ![]() ![]()
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Brianza
|
L'hai preparato sto motorello? Che marmitta monta?
![]() ![]()
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
In coda se spedisci in raccomandata!!!
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
In coda in prioritaria per il blocco: una millebolle dovrebbe bastare...
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
DESKTOP: AMD Ryzen 5800x + Noctua NH-D15 -- Gigabyte x570 Aorus elite -- Crucial Ballistix 2x16GB DDR4 3200MHz CL16 -- Corsair HX750i -- Samsung 980 Pro 1TB M.2 -- Asus Strix GTX1080 -- Fractal R5 -- Logitec MX Master3 -- Benq PD2700u LAPTOP: Apple MacBook Pro 14" |
|
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Smembri?
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
#18 |
|
![]() ![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Carrara
|
sento odore di chiusura
![]()
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Prato
|
manca il prezzo
![]() ![]() ![]() LOL!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.