|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Lunata (LUcca)
|
Problemi con Risorse del computer su Win XP SP2
Come da titolo ho problemi con Risorse del computer su win xp sp2.
Mi si apre regolarmente, ma appena provo ad accedere ad una a caso delle partizioni dell'hd non me la apre normalmente, ma mi apre la finestrella "APRI CON" e vuole che selezioni un programma con cui aprirla... attualmente per accedervi, devo scrivere (per esempio) "f:\" nella barra degli strumenti "Indirizzo", ma la cosa, alla lunga risulta al quanto irritante ![]() ![]() In aggiunta a questo se vado in strumenti, opzioni cartella, visualizzazione e provo a metere la spunta su "visualizza cartelle e file nascosti", non mi scagazza di striscio ![]() Virus non so, qualcuno ne avevo, trovati con la versione free di "Avira Antivir" Al max se mi dite che è un virus, provo ad installare la versione dimostrativa del nod32 e a fare una scansione con lui. HELPATEME PLS ![]() Ciaoz thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Ah volevo aggiungere, che avrei risolto subito con un format, ma non posso farlo perchè sul pc in questione ci lavoro, ed ho installato del software particolare e non ho la possibilità di reinstallrlo... HELPATEMI PLS
![]() Ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Bolzano
|
Se non ricordo male 'sto scherzetto è causato da un virus. Prova a vedere se nelle root delle varie partizioni hai un autorun.inf.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Non avresti mica l'enorme pazienza per schiegarmi in parole povere che dovrei vedere e dove andare? Ciaoz, thx ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
|
Quote:
Il pc in questione è un portatile, è collegato in rete con altri 2 pc... uno non è collegato perchè è un attimizzo "a pezzi" ![]() HELPATEME I'm desperate ![]() P.S. l'errore in questione è questo: ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Prova a postare/cercare nella sez. antivirus, sicuramente troverai qualcosa....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
Il nod32 versione demo aggiornato un minuto fa ha rilevato questi autoran.inf in tutte le partizioni ed ora non ho più il problema.
Però rimane il problema dei file nascosti... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:26.