Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-03-2008, 16:48   #1
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
[XBOX360-PS3] Army of Two (thread ufficiale)

Genere: Sparatutto
Sviluppatore: EA Montreal
Publisher: Electronic Arts
Data di uscita: 7 Marzo

Army of Two
ARMY OF TWO™ porta il gioco di squadra a un livello superiore. Nel gioco interpreti un soldato che appartiene a un team formato da due uomini e l'intera storia è incentrata su missioni e strategie ideate per un lavoro di squadra e sul fatto che a volte due teste sono meglio di una. Il gruppo è formato da due ex-ranger dell'esercito ora al servizio di una corporazione militare privata (PMC, Private Military Corporation) e il tuo compito è cooperare con il tuo compagno per diventare la più micidiale coppia di mercenari del pianeta.

Recensioni:
Rece 1 By Multiplayer.it (Voto 7.5)
Rece 2 by MondoXbox (Voto 7.2)

Video Recensioni:
Video Recensione di Ign
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri

Ultima modifica di Ichigo88 : 16-03-2008 alle 18:04.
Ichigo88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:51   #2
Alex-RM
Senior Member

L'Avatar di Alex-RM

Iscritto dal: May 2007
Se vuoi una recensione in italiano, c'è quella di multiplayer: http://www.multiplayer.it/articolo.php?id=25959&pag=1
Alex-RM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 16:54   #3
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Si avevo appena aggiunto il link
PC: Lian-Li O11Dynamic XL | ASUS ROG STRIX B650E-E Gaming WiFi | 7800X3D + LT720 | DDR5 32GB G.Skill Trident Z5 Neo 6000MHz CL30 | RTX 4090 KFA2 ST v2 | MSI MPG A1000G PCIE5 | NVMe Crucial P5 Plus 1x1TB, 1x2TB |OS: Win 11 || LG 34GN850 + AOC G2590PX | Wooting 60HE | Logitech G PRO X SUPERLIGHT | Logitech G PRO X Wireless
Sul mercatino ho concluso positivamente con: MauroGerman - pippomostarda - jinkky - theunforgiven - Vixen - Sunburp
e molti altri
Old 07-03-2008, 17:01   #4
Xile
Senior Member

L'Avatar di Xile

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
Il gioco è molto carino e il linguaggio scurrile lo trovo molto lol, vorrei che ci fosse anche in altri giochi considerati per adulti. La grafica non è un granché e ho trovato un bug un poco fastidioso. Bello il fatto di sparare spalla a spalla.
Old 07-03-2008, 17:10   #5
filibs
Senior Member

L'Avatar di filibs

Iscritto dal: Dec 2005
Se c'è qualcuno che se lo spara in coop me lo pijo senno passo e prendo Lost Odyssey.
Cpu: AMD R7 5800X3D - MoBo: Strix X570-F Gaming - Ram: 32GB DDR4 G.Skill Trident Z RGB 3600Mhz - VGA: KFA2 RTX 4080 SG 16Gb - SSD: Samsung 860 QVO 2 TB - SSD2: Samsung 980 Pro 2 TB SSD3: Samsung 970 EVO Plus 1 TB - Alimentatore: Rog Thor 850W - Cooler: DEEP COOL Castle 360 ​​RGB V2 - Case: Phanteks Eclipse P600S - Tv: Philips 55Oled803/12
PSN Id: Cpl_Filibs
filibs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 18:48   #6
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Sicuramente lo trovi qualcuno per giocare in coop, tipo me
Da martedì avro il gioco
e molti altri
Old 07-03-2008, 18:56   #7
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Ho letto la recensione di Multiplayer e pare che non sia il giocone che ci si aspettava. Risulta un gioco d'azione classico con alcune meccaniche forse non troppo ben implementate.
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:05   #8
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Ho letto la recensione di Multiplayer e pare che non sia il giocone che ci si aspettava. Risulta un gioco d'azione classico con alcune meccaniche forse non troppo ben implementate.
EDIT

I commenti degli utenti sono diversi però... Voglio proprio sapere cosa ne pensa chi ce l'ha. Però 6 ore sono davvero troppo poche...
bagnino89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:36   #9
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Iscritto dal: Sep 2006
Bellissimo! Davvero divertente originale ed, a discapito dei molti che erano propensi a tacciarlo come tale, non è assolutamente un clone di Gears.

Graficamente del vivo da un impatto migliore che in video. Restano, purtroppo, difetti grafici abbastanza gravi. Primo fa tutti l'assenza totale di antialiasing e alcuni bug che fanno notare spazi vuoti nei modelli poligonali delle casse. Rimane comunque un impatto visivo di buon livello che permette di far soprassedere alle pecche che, obiettivamente, ci sono. Davvero ottime le animazioni, varie e fluide.
Il gameplay è innovativo e perfettamente bilanciato sul live. Al momento NON mi pare di aver notato LAG durante le sessioni online....

La prima impressione mi spinge a valutarlo su ottimi livelli. Vedremo nei prossimi giorni.

Ultima modifica di Jon_Snow : 07-03-2008 alle 20:03.
Jon_Snow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 19:39   #10
pier.3dnow
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
iscritto!

il fatto che non ci sia lag è sicuram un punto a suo favore.. graficam si può soprassedere su alcune cose ma non su tutte aspetto commenti anche da altri utenti prima di procedere all'acquisto

pumped by iMac 2017 5k i7 SSD Ram64Gb - iMac 15", usb2.0 - AirPort Extreme AC - iPhone 2G - iPhone XS - iPod nano 6G - Apple Watch SS Serie 4 - AirPods Pro - Synology DS716+ 8Gb 2x Wd red 6Tb
pier.3dnow è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:16   #11
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
chissà perchè nessuno quì parla di trama...(o di una minima parvenza di narrazione/atmosfera) cmq a parte lo spalla a spalla che ci sarebbe di innovativo? il poter sparare in altre posizioni? ...uao non è nemmeno molto longevo...

sto gioco proprio non fa per me...e mi sembra fin troppo simile a gears...(longevità bassa...meccaniche e copertura...tipo di sparatutto...UE 3...) solo che imho GOW dal lato suo aveva una trama di background interessante (sviluppata male e poco, ma interessante...città distrutta..ecc..) e il graficozzo...sto qua che ha?

boh...forse sono io che non lo capisco...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:22   #12
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Quote:
Originariamente inviato da darkfear Guarda i messaggi
chissà perchè nessuno quì parla di trama...(o di una minima parvenza di narrazione/atmosfera) cmq a parte lo spalla a spalla che ci sarebbe di innovativo? il poter sparare in altre posizioni? ...uao non è nemmeno molto longevo...

sto gioco proprio non fa per me...e mi sembra fin troppo simile a gears...(longevità bassa...meccaniche e copertura...tipo di sparatutto...UE 3...) solo che imho GOW dal lato suo aveva una trama di background interessante (sviluppata male e poco, ma interessante...città distrutta..ecc..) e il graficozzo...sto qua che ha?

boh...forse sono io che non lo capisco...
La coop è il suo punto forte, sia online che offline, se si hanno amici e/o un fratello e/o amici online che lo hanno ti diverti non poco, ed è questo che mi interessa in un gioco del genere, il live!
e molti altri
Old 07-03-2008, 20:23   #13
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

Non ne parlo perché ho fatto solo il tutorial iniziale. Poi mi sono buttato sul live e ve lo rettifico: non è un clone di gears, anzi a mio modesto parere per certi aspetti è pure più vario!
Old 07-03-2008, 20:27   #14
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
Non ne parlo perché ho fatto solo il tutorial iniziale. Poi mi sono buttato sul live e ve lo rettifico: non è un clone di gears, anzi a mio modesto parere per certi aspetti è pure più vario!
Bhe si ci sono anche i mezzi
e molti altri
Old 07-03-2008, 20:27   #15
darkfear
Senior Member

L'Avatar di darkfear

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
Quote:
Originariamente inviato da Ichigo88 Guarda i messaggi
La coop è il suo punto forte, sia online che offline, se si hanno amici e/o un fratello e/o amici online che lo hanno ti diverti non poco, ed è questo che mi interessa in un gioco del genere, il live!
è questo il punto...io concepisco solo il single...o perlomeno una coop...ma una coop con un single di merda è = a 0...
darkfear è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2008, 20:38   #16
Jon_Snow
Senior Member

L'Avatar di Jon_Snow

No, è proprio il modo con cui si svolgono gli scontri che è totalmente differente. Un scontro one-to-one, giusto per fare il primo esempio che mi capita in mente, concentrato nel raggio di pochi metri di distanza può durare anche 2 minuti se ci sono punti per nascondersi bene. In gears una roba del genere è assolutamente impensabile perché punta molto sulla rapidità nel mirare. Più in generale si evince un piccola porzione strategica nei movimenti che in gears è meno preponderante.

Inoltre è presente un minimo di interattività. E' possibile scavalcare o farsi fare la scaletta per salire su un tetto per poi tirarlo su. Le colonne subiscono i colpi perdendo pezzi ed altre piccole cose. HO trovato carina l'idea della gestione dei soldi durante lo scontro.
Insomma è tutto meno che un mero clone di gears.

Ultima modifica di Jon_Snow : 07-03-2008 alle 20:41.
Old 07-03-2008, 20:40   #17
Ichigo88
Senior Member

L'Avatar di Ichigo88

Quote:
Originariamente inviato da Jon_Snow Guarda i messaggi
No, è proprio il modo con cui si svolgono gli scontri che è totalmente differente. Un scontro one-to-one, giusto per fare il primo esempio che mi capita in mente, concentrato nel raggio di pochi metri di distanza può durare anche 2 minuti se ci sono punti per nascondersi bene. In gears una roba del genere è assolutamente impensabile perché punta molto sulla rapidità nel mirare. Più in generale c'è una punta di maggiore strategia nei movimenti che in gears è meno preponderante.

Inoltre è presente un minimo di interattività. E' possibile scavalcare o farsi fare la scaletta per salire su un tetto per poi tirarlo su. Le colonne subiscono i colpi perdendo pezzi ed altre piccole cose. HO trovato carina l'idea della gestione dei soldi durante lo scontro.
Insomma è tutto meno che un mero clone di gears.
Allora è il gioco fatto per me, perfetto
e molti altri
Old 08-03-2008, 06:48   #18
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
ma in multy(live) si può giocare anche con un compagno seduto fisicamente accanto(splitscreen) contro "il resto del mondo"?
Old 08-03-2008, 08:31   #19
bigasluna
Senior Member

L'Avatar di bigasluna

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
Iscritto
Un consiglio, io premetto che amo i giochi di questo genere, infatti sto per prendere, usato, COD4, ora i chiedo: pensate che sia il caso di rinunciare a COD4 in favore di questo nuovissimo titolo (AoT) oppure prendere comunque COD4 (come must-have) e poi tra un pokino prendre usato AoT?
Questa era la mia intenzione, inoltre a me interessa molto il Live, sapete COD 4 se e' ancora quotato?
bigasluna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-03-2008, 08:50   #20
powerslave
Senior Member

L'Avatar di powerslave

Iscritto dal: Feb 2004
Quote:
Originariamente inviato da bigasluna Guarda i messaggi
Iscritto
Un consiglio, io premetto che amo i giochi di questo genere, infatti sto per prendere, usato, COD4, ora i chiedo: pensate che sia il caso di rinunciare a COD4 in favore di questo nuovissimo titolo (AoT) oppure prendere comunque COD4 (come must-have) e poi tra un pokino prendre usato AoT?
Questa era la mia intenzione, inoltre a me interessa molto il Live, sapete COD 4 se e' ancora quotato?
Non rinunciare a cod4 per nessun motivo al mondo,tanto meno per aot,che magari sarà anche un bel giochino ma di certo non è neanche paragonabile al giocone che è cod4.
COD 4 è imho(ma neanche tanto) il miglior sparatutto multiplayer per x360.

HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
Finalmente rilevata la stella compagna d...
UBTech Walker S2: il robot umanoide cine...
Musk guarda ai più piccoli: in ar...
The Witcher 3 su RISC-V? Ora è po...
Il segreto per lavorare meglio? È...
Mini PC con 16GB RAM e 512GB SSD a poco ...
Radeon RX 9000: questa app gratuita cons...
Windows 11 supporterà la condivis...
Synology DS725+: connettività 2.5...
Microsoft vuole dire addio ai problemi d...
I giocatori si divertono a spendere di p...
Il monopattino che punta a battere il re...
Apple e crittografia, Londra verso la re...
Trump pubblica video con Obama arrestato...
A Vienna consegne postali completamente ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian