|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#901 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Fano
|
|
![]() |
![]() |
#902 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
![]() Se è lui , forse i conti mi tornano.....come ho già detto, tempo fa c'era qualche profilo IPTV fast, ma di fatto erano presenti per scopi sperimentali, visto che in nessun caso concreto venivano "venduti" ufficialmente. Non penso nemmeno fossero presenti su tutti i dslam. Ad oggi non ci sono più, salvo qualche caso isolato, di cui ho sentito, sempre a solo scopo di testing interno |
|
![]() |
![]() |
#903 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Io gente che é in fast ne conosco ancora.
![]()
#904 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#905 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
#906 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
State parlando di me???
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#907 |
Senior Member
|
XD Gherf potresti dirmi il nome del profilo di cui parlavamo per favore?
|
![]() |
![]() |
#908 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#909 | |
Senior Member
|
Quote:
Di profili ce ne sono un sacco.. più di 30 ![]() ciaoo Andrea |
|
![]() |
![]() |
#910 |
Senior Member
|
Quindi chi ce l'ha se lo tiene ma non sono piu attivabili?
|
![]() |
![]() |
#911 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#912 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#913 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
#914 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Parma
|
Bentornato..
![]() |
![]() |
![]() |
#915 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
A me il fast é stato tolto quando sono passato a 7mb mentre a un mio amico del mio paese no, doh. ![]() Posto che finchè ho avuto il fast non l'ho mai usato, quando avrebbe cominciato a servirmi (fps online) mi é stato tolto!
![]() |
#916 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Rimini
|
Seppur non mi sia letto tutte le pagine del thread, posto qui la mia situazione attuale.
Alice Tutto Incluso 7Mb 60ms circa su maya.ngi.it Il caro DSL-320B conferma che sono in Interleaved La linea va benissimo, capitato rarissime volte che andasse piano e altrettante poche che non andasse per niente. Ho chiamato diverse volte il 187, con risultati discordanti: 1°) Non sapevano cosa fosse il fast, ho fatto comunque fare una richiesta per la sua attivazione per problemi di rallentamento in giochi online e trasferimento file (inventati ovviamente). Mi dicono che sarò contattato da un tecnico entro la mattinata. Nessuno si fa vivo. 2°) Chiamo 2 giorni dopo sempre il commerciale, mi dicono che sarò contattato dal tecnico entro 5 giorni ma che "l'attivazione di questo fast non sarebbe un mio diritto" (cit.) 3°) Chiamo 10 minuti dopo il reparto tecnico, una tipa che sapeva benissimo di cosa stessi parlando, mi dice che il fast è attivabile solo con il piano Business. Nei giorni successivi mi contatta il fantomatico tecnico. Gli espongo i "problemi" e gli chiedo l'attivazione del fast per risolvere il tutto e chiudere la cosa il prima possibile. "Ok, entro 24 ore avrà attivato il fast". Tutto contento, inizio ad attendere le mie 24 ore. La mattina del giorno dopo (le 24h scadevano nel pomeriggio ![]() C'era poco da insistere, saluto e chiudo la chiamata. Troppo preso dal volere questo fast, dopo 10 minuti richiamo il numero e ribecco la stessa persona. Insisto chiedendo informazioni più precise (non sto a dirvi esattamente cosa ho chiesto). Il tecnico posa le armi e si confessa: prima mi ha detto una cavolata, il motivo è che Telecom ad ora non permette più l'attivazione di questo profilo nei contratti residenziali. Ringrazio nuovamente e chiudo. Il giorno dopo vengo a sapere che a casa mia (ero fuori per lavoro) un tecnico Telecom (un altro! ![]() Ovviamente non c'è nulla che non va a casa, e nel frattempo scopro di conoscere (seppur non in via diretta) questo tecnico. Il giorno dopo lo richiamo e gli spiego: a casa è tutto a posto, io voglio il fast! Mi chiede un paio di ore per fare le dovute telefonate e poi mi avrebbe richiamato. Come promesso, eccolo: "Ho chiamato la centrale a Rimini; loro il fast possono attivarlo senza problemi ma dato che la sua pratica riguarda un guasto e non un cambio di profilo, loro non possono gestirla. Se richiama il 187 e specifica questa variazione loro possono fargliela tranquillamente". Sollevato del fatto che ci sia ancora speranza, ringrazio, saluto e chiudo. Questo è quanto, e appena avrò tempo pensavo di agire come segue (consigli sono ovviamente ben accetti): -Chiamo il commeciale del 187 -Chiedo -specificando per bene- una variazione dal profilo interleaved a fast e -sempre specificando- la cosa dovrà essere gestita dalla centrale di Rimini, e non dalla prima a caso come fanno di solito (vedi la chiamata da Pesaro Urbino). In questo modo, sempre che il caro tecnico-conoscente abbia detto la verità, dovrei riuscire finalmente a cambiare profilo. La domanda che sorge spontanea è: si può richiedere che la cosa venga gestita da una determinata centrale (nel mio caso Rimini) che sarebbe quella a cui effettivamente fa capo la mia linea? Ditemi voi. ![]()
#917 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2009
|
Quote:
boh...l'unica è se conosci qualcuno in Telecom ![]() |
|
![]() |
![]() |
#918 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
![]() |
![]() |
#919 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#920 |
Bannato
|
parlato con 4 persone al commerciale e nessuna ha capito un cavolo, una aveva capito che volevo passare a fastweb...
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:16.