|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Disattivare scelta utente all'avvio???
non so perche windows da un po quando si avvia mi chiede mi fa partire il menu di avvio e mi fa scegliere se voglio entrare come amministratore...
vorrei disattivare quel menu', vorrei che partisse amministratore in automatico, come faccio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
interessato anche io al problema.
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Attivare l'auto logon dell'utente
Categoria WINDOWS -------------------------------------------- Ci sono diversi modi per potere eseguire l'auto logon del sistema. Eccone uno: Start >> Esegui >> control userpasswords2 >> OK Nel TAB utenti disabilitate "Per utilizzare questo computer è necessario che l'utente immetta il nome e la password" e clickate OK. Nella finestra che apparirà digitate nome utente e password dell'utente che volete si auto logghi di default. Per aggiungere Control UserPasswords2 al Pannello di Controllo usate AddUserPasswords2ToCP.reg Links: http://www.tweakness.net/regs/AddUserPasswords2ToCP.reg www.tweakness.net Trucchi, News, Recensioni, Articoli, Guide, Files Credo di averlo letto su questo forum tempo addietro, ma ora non trovo più l'originale. Comunque seguendo queste istruzioni riuscii nell'intento inverso. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:14.