|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Amilo 1845: fusione?
Salve a tutti, vi scrivo perchè ho appena comprato l' amilo 1845 e volevo sapere se secondo voi è possibile lasciarlo 1 giornata intera acceso a scaricare. nn so se la la mia preoccupazione sia del tutto infondata o meno, ma nn sono molto informato riguardo i portatili...
visto che ci sono vi domando anche 1 altra cosa: se lo tengo sempre attaccato alla corrente mi conviene togliere le batterie? (nelle istruzioni c'è scritto di fare proprio così, ma nn mi fido molto a lasciare "la fiancata" aperta, soprattutto x la polvere...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Non credo che dia dei problemi, ma ti dico che io l'ho acquistato e anche riportato indietro, perchè scalda davvero tanto e in punti improponibili per lavorare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Non scalda poi così tanto... E' la posizione in cui si scalda che è un po' scomoda... Nell'angolo in basso a sinistra, vicino il touchpad...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Se lo lasci fermo o se navighi è caldo (comunque fastidioso), ma se usi applicazioni che richiedono grosso lavoro di hard disk e processore dopo un'ora scotta e che lo faccia sotto la mano sinistra e sul touchpad, per me che ci lavoro non è tollerabile...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Roma
|
non scalda molto ma moltissimo! ma si puo risolvere con una piccola ventola thermaltache usb sul lato sinistro!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
secondo voi scalderà molto anche l'amilo 1630 con athlon 64 3400?
e questo caloro oltre ad essere fastidioso può compromettere o danneggiare le componenti? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
danneggiare le componenti no fastidioso molto .......fa proprio caldo !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
A me è capitato ieri, che il famigerato notebook ha preso fuoco, una bella fiammata.
Speriamo bene per la sostituzione visto che è in garanzia!!!! Se qualcuno l'ha gia sostiuito, mi potrà dire i tempi!!!! Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
amilo notebook Fujitsu Siemens
solitamente massimo 12/15 gg lavorativi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Grazie per l'informazioni, per quanto riguarda i danni provocato dal portatile es. periferichie esterne collegate, come faccio a farmi risarcire i danni???
E' capitato qualcosa del genere a qualcuno???? Sembra che le cose siano abbastanza veloci, stamani sono stato contattato dal corriere, dicendo che domani verranno a ritirare il vecchio notebook. Cmq indipendentemente dal discorso di sostituirlo, non doveva succedere!!!!! OrA sono un pò tidubante sull'affidabilità!!!! Quasi quasi preferivo il fisso!!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
amilo
Ovviamente nessun portatile e uguale ad un pc fiso…… i portatili secondo me sono fatti per durare un terzo dei pc da casa ( con un inferiore rendimento!!!)
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:39.