|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Arezzo - Firenze
|
ForceWare 93.71 WHQL International
Vantaggi principali della release:
- Certificazione WHQL - Driver di NVIDIA PureVideo HD con il supporto delle seguenti funzionalità: ---> Accelerazione hardware dei formati HD H.264, VC-1 e MPEG-2. ---> Perfezionamenti della postelaborazione video. ---> Supporto integrato del protocollo di protezione del contenuto HDCP per mezzo dei connettori DVI o HDMI. ![]() Download: ForceWare 93.71 WHQL per Windows XP/2000 ForceWare 93.71 WHQL per Windows x64 e Windows Server 2003 x64 Edition Procedura per la corretta disinstallazione dei vecchi driver Innanzitutto scaricatevi Driver Cleaner Professional Edition v1.5 (Link per il download: http://members.home.nl/mclaren2000/d...roSetup_15.zip) Installatelo (quando chiede quali componenti selezionare ricordatevi di selezionare la lingua italiana), alla fine come richiesto dal programma riavviate windows. Aprite il programma andate su Tools -> settings -> language e scegliete la lingua italiana, cliccate su "ok" e chiudete il programma. Cliccate su start -> impostazioni -> pannello di controllo -> installazione applicazioni e rimuovete ogni riferimento ai driver della nostra scheda video. Adesso riavviate il computer e avviamo windows in modalità provvisoria (Come avviare windows in modalità provvisoria: http://www.microsoft.com/technet/pro....mspx?mfr=true) Se all'avvio del sistema venisse rilevata una nuova periferica hardware, cliccate su "Annulla". Avviamo il nostro programmino e in "selezione pulizia" scegliete "nvidia", cliccate su "avvia" e confermate. Partirà la pulizia automatica, una volta terminata riavviate windows in modalità normale. Adesso potete installare i nuovi drivers senza problemi...
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 07-11-2006 alle 13:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Appena installati....li devo provare con un paio di titoli....anche se sono sicuro vadano come i 91.47 che avevo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ho editato il post iniziale ed ho aggiunto la "Procedura per la corretta disinstallazione dei vecchi driver"
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
azz. il thread ufficiale di driver Nvidia da uno che si chiama ati-radeon. ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Purtroppo il nick ormai è questo ![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Pisa, Italy
|
Vai! Sotto con il resoconto dei bugs ragazzi!!
![]()
My (to-be-updated) SFF computer: Steve Simons Projects ![]() Old Stuff: [GUIDA] RivaTuner : utili consigli e trucchi per gestire al meglio la nostra NVidia! | NUOVO "FLashRd ver.3.0 - FlashROM Disk for ATi Graphic Cards" |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Visti i miliardi di problemi avuti dopo l'ultima versione, preferisco aspettare il parere di un pò di gente prima di installarli... ^_^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
io li ho installati...per ora nessun problema, ho notato un miglioramento del frame rate in oblivion, e nel bench di fear...per ora sembrano andare alla grande!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Beh, certo per schede come la 7800GS, la 7600GS, GT e in generale tutti gli utlimissimi modelli lo sviluppo dei driver non può che essere in crescita... a livello di prestazioni e ottimizzazione!!!
Io con la mia 6600GT dagli 84.21 in poi noto (anzi) solo peggioramenti!! Sia nei 3DMarks che nei giochi...
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Ma non c'è già un thread aperto su questi driver?
![]() |
#12 |
Senior Member
|
I più esperti controllino x favore se non ho scritto una procedura errata per la corretta disinstallazione dei vecchi driver... grazie dell'aiuto
![]() Non vorrei che a qualcuno scoppiasse il pc ![]()
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
EDIT: Ho fatto aggiungere al moderatore Raven questo thread fra quelli ufficiali... ecco il link: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=578840
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 03-11-2006 alle 18:25. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Hellstorm
|
installati or ora x la mia 7900gs
sembrano "normali" ma aspettiamo per giudicare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
![]() ![]() Cmq io per ora ho i vecchi 91.47...ma li ho gia' scaricati... Quote:
![]() ![]() Domanda: perche' qua http://www.hwupgrade.it/download/file/2954.html vengono descritti come beta? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ultima modifica di Marko#88 : 03-11-2006 alle 20:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Installati.
Sembrano andare ![]()
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Perkè non lanciate un pò di 3dmark con i vecchi driver e poi li rilanciate con quelli nuovi? così vediamo se prestazionalmente sono migliorati.... magari indicate da quali driver venite... es 91.47
----->>> Le mie trattative nel mercatino <<<----- Ultima modifica di ATI-Radeon-89 : 03-11-2006 alle 20:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() Regards |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:36.