|
|
Risultati sondaggio: Quale Router ADSL usate? | |||
D-Link |
![]() ![]() ![]() |
428 | 23.82% |
Netgear |
![]() ![]() ![]() |
581 | 32.33% |
Linksys |
![]() ![]() ![]() |
184 | 10.24% |
Atlantis Land |
![]() ![]() ![]() |
109 | 6.07% |
US Robotics |
![]() ![]() ![]() |
207 | 11.52% |
Zyxel |
![]() ![]() ![]() |
178 | 9.91% |
Digicom |
![]() ![]() ![]() |
60 | 3.34% |
Trust |
![]() ![]() ![]() |
50 | 2.78% |
Votanti: 1797. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#301 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Queste disconnessioni possono dipendere anche dall' ISP. Il mio dsl-g604t a casa mia non si sconnette mai. L'ho prestato una settimana ad un amico che ha tele2
e 2/3 volte al giorno si disconnetteva. Giudicate un po voi. |
![]() |
![]() |
#302 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
usr 9107
Io ho acquistato un usr9107 e mi trovo malissimo !
si perchè da quando l'ho acquistato per la mia lan (3pc+accepoint wirelse) accade che con l'uso del mulo questo si impalla ! non riesco ad settare piu di 100/150 connessioni per il muletto altrimenti il router si impalla !! maledetto lui ! e sono qui che sto quasi decidento di sostituirlo con un netgear.... Anzi chiedo aiuto e pareri perche vorrei poter "spingere" un po sul p2p e sfruttare la banda che NGI mi da al massimo !! però con l'usr nn ci riesco ! C'è nessuno che lo usa ?? |
![]() |
![]() |
#303 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Napoli
|
magari controlla se ce qualche firmware aggiornato sul loro sito internet. Io con il mio netgear mi trovavo malissimo ma da quando ho messo il nuovo firmware mi va che è una bomba
|
![]() |
![]() |
#304 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ciao a tutti, ho appena richiesto una ADSL 2Mbit flat con Tiscali e sono alla ricerca (come tanti di voi) di un bel wireless modem/router.
Penso che dovendolo comprare adesso, valga la pena di averne uno che supporti lo standard ADSL2/2+ almeno mi dura un po'... (come hanno già scritto altri) Lo userei quasi se non esclusivamente wireless con 2 pc utilizzando TANTO P2P, VoIP e magari una bella VPN non mi dispiacerebbe, il tutto in un appartamento di 250mq su un solo piano. Dopo essermi letto tutti i vostri topic ![]() - AtlantisLand Wireless Router ADSL2+ (A02-RA241-W54) - Netgear DG834GTIT ...funzionano bene? ...si inceppano, si scollegano, scalda tanto pure questo modello (Atlantis)? leggendo in giro non mi ispirano tanto i wireless 3com, USRobotics e i D-Link e quindi li ho tralasciati. ![]() che ne pensate? ![]() grazie in anticipo ![]()
#305 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Arezzo
|
Quote:
iMac 27" - Apple iPhone 4 16GB Nero Ho concluso trattative con: cletopolonia - lele11 - Palli - darkn3o - Res3rator - andyxx - ABCcletta - DyingSweetly - streke - spiderman4 - mickyjenny - bottoni - tancrozio - perno |
|
![]() |
![]() |
#307 |
Member
|
Provato oggi il dsl-g804v che sopporta ADSL2/2+. Va benissimo. Ho provato un link a 1 Km con una banda di 30kbyte considerando che o utilizzato due antenne
da 10db. Sempre i soliti 4 pc collegati in rete e tre p2p collegate. Che vi devo dire sono 5 anni che utilizzo prodotti d-Link e mi trovo benissimo. Considerate che con i famosi access npoint serie 900 sono arrivato a link di 6 km con antenne yagi da 16db. |
![]() |
![]() |
#308 |
Member
|
...mi sono deciso!
...speriamo in bene... ![]() Ho ordinato il Lan wireless Netgear DG834GTIT + WG111T 108 Mbps in set a 125Euro... prezzo buono no? ![]() ![]() ...ci risentiamo i primi di gennaio quando dovrò configurare il tutto... ![]() Ciao ![]()
#309 |
Junior Member
|
atlantis A02-RA141
Anche io ho acquistato un router Atlantis Land A02-Ra141 funziona benissimo ma ho un problema con Emule mi da -ID basso-
Qualcuno sa dirmi come settarlo per evitare questo inconveniente? |
![]() |
![]() |
#310 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
unico dubbio è la chiavetta che messa dietro al pc spero non venga limitata nella ricezione del segnale. il pc è sotto la scrivania ad angolo con il mobile che in linea d'aria sta in mezzo con la posizione del router. ho anche due porte usb sul davanti ma temo il calcio involontario devastante... (per chiavetta e porta). spero di non trovare difficoltà per la configurazione e/o altri problemi vari perchè sinceramente 180 pagine di thread mi spaventano un pò!!! ![]() ci sentiamo. |
|
![]() |
![]() |
#311 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano - Bari
|
Un mio amico mi ha consigliato i prodotti Hamlet ma non ne sentoparlare qui. Come mai ? Sono scarsi ?
#312 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#313 | |
Member
|
Quote:
![]() mi è arrivato oggi, non ti preoccupare per la chiavetta USB, è dotata di cavo prolunga USB 2.0 e la puoi fissare in qualunque punto del tuo PC con una sorta di "porta chiavetta+cavo" con un velcro adesivo (così la puoi togliere e mettere quando vuoi) Devo ancora installare tutto, spero in bene, di sicuro si suggerisce di installare i drivers aggiornati dal loro sito Internet. Esteticamente è davvero bello, poi messo in piedi sembra un simpatico animaletto con le zampe ![]() ..comunque credo che mi leggerò il thread di 180 pagine ( ![]() ![]() ![]()
Lambo :-) Ultima modifica di lambonet : 02-01-2006 alle 16:07. |
|
![]() |
![]() |
#314 |
Member
|
xool ti ho risposto in privato, a scanso di equivoci con il regolamento e i moderatori
![]() giusto? ![]() Ciao!
#315 | |
Senior Member
|
Quote:
ora spero mi arrivi prima di giovedì così nel w/e lungo me lo installo e via senza fili... (sperem) ci risentiamo visto che stiamo viaggiando in parallelo con l'installazione magari ci diamo una mano senza rompere troppo sul forum... ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
#316 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#317 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#318 |
Senior Member
|
Che mi dite se acquisto questo router dell USR uno degli ultimi modelli??
http://www.usr-emea.com/products/p-w...-5473&loc=itly Oppure mi butto sulla net gear??Sono indeciso tra le 2 marche.... Consigliatemi bene e acquistero' in base ai vostri spero preziosi consigli.... |
![]() |
![]() |
#319 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
io personalmente la consiglio come marca, visto che mi sto trovando molto bene, ma qualcuno sul forum ha dei problemi.
per il modello in particolare, ha solo una porta ethernet, se devi collegare altri pc coi cavi ti serve uno switch. |
![]() |
![]() |
#320 |
Member
|
DLink 604T per me resta uno dei migliori.
4 porte ethernet 1 wi-fi al costo di €64 che volere di più. Sto provando in questi giorni l'804 e come avevo previsto va bene. ora me ne sto comodo a casa di un amico a 600 metri da casa collegato in wi-fi con il mio 604. Nel mio portatile ho una scheda pcmicia DWL 650 sempre naturalmente dlink modificata con antennina esterna direttiva. Sto scaricando a 100K. Mi posso accontentare. Buona navigata. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:30.