|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
penso sia a pagamento ..
![]() |
#22 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Ar
|
Quote:
Inoltre per il fax, nei sistemi server, esiste una alternativa a winfax. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
non immagini quando sarebbe bello ricevere i fax sul server e poterli vedere olter che inviare da tutti i client ![]() grazie a tutti, ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
Per configurarlo nel client: Start --> Programi --> Accessori --> Cominicazioni --> Fax Tasto dx del mouse su Risorse del computer Gestisci Fax condiviso Microsoft Routing in uscita Gruppi Tutte le periferiche Modem Nei servizi si chiama FAX CONDIVISO MICROSOFT Ricorda che deve essere installato un modem nel server. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 |
Bannato
|
benissimo quindi exchange non mi serve vero?
se adesso non trovo il servizio in win 2000 quindi è perchè nn ci ho installato il modem, giusto? ![]() senti ma win 2000 ce l'ho solo sul sever, poi ho 2 client con win98 e 1 con xp... come faccio a inviare ricevere/fax sui client con il modem che installero sul server? grazie infinitamente x la tua disponibilità, ciao ![]() ps: tempo ti avevo inviato un pvt misà che nn l'hai ancora letto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#26 | |
Senior Member
|
Quote:
2) Per quando riguarda w98 purtroppo non so che dirti 3) Il tuo messaggio in pvt non l'ho letto ![]() Purtroppo non posso essere sempre celere nelle risposte perchà sono sempre in giro per lavoro. Sehai bisogno chiedi pure ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27 |
Bannato
|
quello che vorrei capire io è cosa mi serve (e come fare) per potere inviare fax da tutti i client (o almeno con xp che su 1 client e che pensavo di mettere anche su un altro). un'altra cosa che vorrei fare è ricevere i fax e poterli vedere contemporaneamente (condividerli quidi) su tutti i client della rete... è questo che vorrei, sarebbe veramente comodo..
ti addo a icq/msn ![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
Bene messaggio ricevuto.
Allora cominciamo ![]() Da quello che ho capito non vuoi usare winfax. In prima cosa ti serve un modem da collegare al server. Poi controlla nei servizi del server, da strumenti di ammnistrazione, servizi, se hai attivo un servizio che si chiama: FAX CONDIVISO MICROSOFT Se così non fosse lo devi installare. Per vedere come fare lancia la guida della microsoft e ricerca Gestione Servizio Fax. Li troverai tutto quello che ti serve. Evito di postarti le istruzioni per evitare di dirti cavolate. ![]() Altrimenti prova a vedere: 1) Per la parte client: Start --> Programi --> Accessori --> Cominicazioni --> Fax 2) Per la parte Server: (Windows 2000 server) Tasto dx del mouse su Risorse del computer Gestisci Servizi e applicazioni Fax condiviso Microsoft Routing in uscita Gruppi Tutte le periferiche Modem Spero di avere rispoto alle tue domande. Fammi sapere l'andamento. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Bannato
|
ok grazie se ho tempo provo oggi stesso
![]() ps: preciso che non ho niente contro win fax, a parte che è a pagamento e per il momento non penso proprio di acquistarlo (mi servirebbero almeno 3 licenze) ![]() ciao Ultima modifica di M@arco_000 : 24-06-2005 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
Comunque winfax funziona in modo molto semplice. Si installa nel server (un computer che può avere qualsiasi sistema operativo Microssoft) e poi nei client da dove vuoi inviare i fax. E' compatibile con w95, W98, Wnt4, W2k, WXp, W2k Server e W2k3 Server. Il modem deve essere installato solo nel server. Ciao e fammi sapere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Montegranaro
|
Ciao visto che qui si parla di microsoft outlook posto qui anzichè aprire una nuova discussione.
vorrei avere sul desktop un collegamento per vedere la mia rubrica di outlook senza dover sempre aprire il programma. una sorta di collegamento simile alla classica rubrica.wab creata con outlook express. è possibile?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.