|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Oct 2003
|
Installare Mobo PCi-e da Agp senza formattare So!Possibile?
Ragazzi ho bisogno dei vostri consigli su questa situazione:
ALlora premetto che il mio sistema e' quello in sign cmq....tutto AGp e vorrei acquistare questa performante Sapphire X800GTO2@X850xt che purtroppo e' solo Pci-e e che quindi non potrei montare sul sistema attuale! Ho pensato quindi di passare a Pci-e e prendere una Mobo una Cpu (Indeciso ancora su Mobo e Cpu naturamente di quelle che si possono clocckare..consigli a riguardo sempre ben accetti ![]() ![]() Il problema voi direte qual'e'? beh e' il seguente al momento non ho assolutamente voglia di formattare tutto e riistallare il So e tutto il resto ![]() ![]() quindi mi chiedevo se era possibile Montare il mio attuale Hd con So driver e programmi vari sulla Nuova scheda Pci-e con rispettiva Vga GTO2! ![]() ![]() Qualcuno mi ha gia' accennato che sarebbe possibile...pero' non essendo ancora convinto chiedo a voi se effettivamente e' una cosa fattibile oppure il sistema ne risentirebbe parecchio non rendendo al max!(piantandosi,rallentando ecc ecc) ![]() ![]() Premetto che non sono un appassionato di Bench ,3dmarck super Pi ecc ecc quindi il punto piu' o meno al 3dmark ecc ecc non mi interessa! Insomma a me mi interessa che il sistema Funzioni bene e che tutti i games vengono cmq..sfruttati al max dal sistema e sopratutto dalla Skeda video! ![]() Nel caso la cosa sia fattibile,cortesemente vorrei anche sapere qual'e' la procedura corretta da adottare per effettuare questo cambio senza formattare. Aspetto una vostra risposta spero possiate darmi una mano! ![]() Grazie
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Utente sospeso
|
up
ragazzi non fatelo cadere nel dimenticatoio! e' importante
garzie ![]()
Dfi Nf4 Ultra D/Opteron 170 Dual Core /Dissy AMd\2x1GB Pc4000 (DDR500) Team Group\HD Maxtor 300Gb SATAII Chip Hinyx\Connect 3D X1900Xt/Sony Dru 500A 2.0g/Pioneer 109\Monitor Lcd Acer Al732/Case LanFire Vm2000A/Ali Thermaltake 480w Butterfly!Overclock coming Soon! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
scusa, ma se ho capito bene dovresti cambiare tre componenti in un colpo:scheda madre, scheda video e cpu.
Il computer potrebbe e dovrebbe, secondo la mia esperienza, piantarsi e nn entrare in windows, perchè nn riconosce la cpu nè i componenti sulla scheda madre.Quando l'ho fatto io ho dovuto formattare, nn c'erano santi. Credo sia meglio resintallare comunque, in tutti i sensi. cmq aspettiamo i più esperti |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
sk madre nuova , cpu nuova, sk video nuova ..... una sola voce : Formattare e reinstallare tutto !!!!
si potrebbe fare, con la reinstallazione sopra con il cd di win , ma è altamente sconsigliabile , per le svariate problematiche di driver,e registro , che erano e rimarranno legati alla config precedente , con possibilità assai frequente , di blocchi , o instabilità .. Salva tutto , e formatta il pc , quando monterai la nuova config . per la mobo, ti consiglio la asrock 939dulasata2 (65€) sk video x800gto2 (240€) cpu a64 3200+ tray (150€) + Dissy Artic freezer64 (15€) ciao ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
@tutti
Beh ragazzi ho capito che allora conviene davvero reinstallare tutto!anche se e' una grossa rottura di ....
![]() cmq.... tornando al discorso mobo e cpu vorrei sapere come mai mi consigliate la Asrock 939 SA2 e non una Asus o altro... insomma il mio problema non sono certo le 30€ quindi vorrei sapere cosa effettivamente mi conviene prendere visto che non vorrei dopo un po ricambiare mobo! fatemi sapere grazie ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
news
up..forse news!
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.