In collaborazione con Sconti.com

Groupon Cinema: in sala con le offerte Vicino a Te

Groupon Cinema: in sala con le offerte Vicino a Te

Sei un appassionato di cinema? I deals vicino a te di Groupon propongono ogni settimana tante offerte convenienti nella propria città.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Web
 

Non solo viaggi, bellezza, benessere, ristoranti, spa: da un po' di tempo Groupon – il noto sito che offre ogni giorno tante offerte nella propria città – ha pensato a degli sconti speciali per chi ama il cinema.

Aspetti da tempo di vedere il Re Leone o l'ultimo di Tarantino, C'era una volta a Hollywood?

Grazie al deal dedicato e al Codice Sconto Groupon hai la possibilità di acquistare dal 1 al 13 ottobre biglietti UCI Cinema Groupon con uno sconto del 20%.

Inizia a preparare i pop-corn!

Groupon Uci Cinema: come funziona

Vuoi usufruire di un Groupon Cinema Milano? Tutto ciò che devi fare è collegarti alla pagina di Groupon, selezionare la tua città e inserire nella barra di ricerca la parola “cinema”.

Una volta rintracciato il coupon dedicato, potrai scegliere tra le due opzioni disponibili, ovvero se acquistare 2 o 4 ingressi.

Il deal è valido per tutte le proiezioni in 2D o 3D nelle sale del circuito UCI Cinemas, ad esclusione dei film Jocker e Maleficient - Signora del male.

L'offerta, tuttavia, non si ferma a Milano: le sale a ingresso scontato sono 48 in tutta Italia. Roma, Napoli, Torino, Bologna, ma anche centri più piccoli.

Verifica subito se nella tua città c'è un cinema UCI e la programmazione dei film in sala.

Cosa fare dopo aver acquistato un deal

Hai già acquistato il tuo coupon? A questo punto tutto ciò che dovrai fare è stamparlo e presentarlo in biglietteria, per ottenere lo sconto sul prezzo del biglietto.

Se, invece, preferisci prenotare il posto online sul sito UCI, ti basterà inserire – in fase di acquisto – il codice alfanumerico che troverai nella ricevuta. Il pre-acquisto sul web non prevede alcun costo aggiuntivo.

Cinecittà World Groupon

Per gli amanti della settima arte le sorprese non finiscono qui. Oltre all'ingresso scontato in sala, infatti, Groupon propone un altro deal per visitare Cinecittà World, il primo parco divertimenti italiano dedicato al cinema e alla televisione. A pochi chilometri da Roma, è un'occasione per immergersi nell'atmosfera dei set, tra spettacoli, giostre adrenaliniche e attività indimenticabili.

Un esempio? Chi ama la fantascienza potrà cimentarsi nella realtà virtuale della Guerra dei Mondi, per essere l'eroe del nostro pianeta. Chi, invece, preferisce indossare gli abiti di un condottiero romano potrà diventare il protagonista di una gara di bighe (il carro trainato da cavalli), nell'atmosfera originale di Ben Hur.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^