In collaborazione con Register.it

Domini .design in offerta su Register.it, si parte da 1,90 euro per i nuovi utenti: tutti i dettagli

Domini .design in offerta su Register.it, si parte da 1,90 euro per i nuovi utenti: tutti i dettagli

Ritorna la promozione sui domini .design da parte di Register.it, utile per architetti o designer di qualsiasi tipo, adesso ad un prezzo irripetibile. Ecco i dettagli della promozione

di pubblicata il , alle 14:11 nel canale Web
 

Fondamentale nella realizzazione di un nuovo sito, la scelta del nome a dominio offre la possibilità di garantire all'utente l'identificazione dell'attività ad un primo colpo d'occhio. Il nome a dominio raccolta diversi aspetti del servizio offerto: la sua credibilità, la sua verve innovativa e la sua visibilità ancor prima che sia stato effettuato l'accesso al sito web vero e proprio. E, con la possibilità di scelta offerta dai domini new gTLD, è possibile avere un nome dominio efficace, super-verticale in base al proprio business, e di sicuro impatto.

miglior prezzo dominio .design

New gTLD, cosa sono? Con new gTLD si intendono tutte le estensioni del dominio che vanno oltre i semplici ".it", ".com", e simili. Ce ne sono 1200, fra cui .online, .site, .shop, o .design. Quest'ultimo, che è in grado di offrire un primo impatto chiaro e assoluto per tutte le aziende che si occupano di progettazione in diverse categorie di mercato, si sta affermando molto in diversi ambiti. Per registrarne uno vi consigliamo il portale Register.it, servizio di cui abbiamo spesso parlato in queste pagine proprio per la sua affidabilità nel campo da oltre 20 anni.

Perché .design?

Il dominio .design può essere impiegato su una varietà di siti, come ad esempio per le attività che si occupano di qualsiasi tipo di progettazione, o di design nel senso più stretto (di interni, esterni, pagine web, o anche videogiochi o software). Fermo restando che l'estensione .it è quella più richiesta dagli italiani, molti si chiederanno il motivo per cui preferire un dominio .design al .it.

La registrazione del nome a dominio attraverso una nuova estensione gTLD è il riflesso di quanto sia tecnologicamente avanzata la nostra attività online. I nomi a dominio sono in uso da decenni e ad oggi ce ne sono miliardi già registrati. Il grande vantaggio delle nuove estensioni, come .design, è che offrono più possibilità di trovare libero il nome desiderato. Si tratta un suffisso secco e significativo, ideale per sottolineare la categoria della realtà che si vuole raccontare.

Il dominio .design è poi riconoscibile in tutte le lingue, vantaggio indiscutibile se l'attività online si rivolge a un target di utenti internazionale. È anche un dominio versatile, visto che ad oggi il design è una parte fondamentale di quasi tutte le categorie di mercato: architetti, grafici, interior designer sanno quanto la parola design sia in grado di rispecchiare non solo un modo di lavorare, ma anche un modo di vivere, capace di aggiungere valore a qualsiasi prodotto/progetto.

Dominio .design al miglior prezzo

miglior prezzo dominio .design

Register.it offre la possibilità di registrare un dominio .design a soli 1,90€ per i nuovi clienti, 3,90€ per i già clienti, con la formula "tutto compreso". La promozione dura un anno dalla sottoscrizione, dopo il quale l'offerta si rinnoverà a pagamento). Il pacchetto contiene.:

  • Tre caselle e-mail con antivirus e anti-spam, più una PEC per un anno dalla sottoscrizione
  • Spazio web senza limiti con 3GB di traffico al mese, un account FTP e statistiche di accesso al sito
  • Home page preimpostata, comprendente due pagine con le prime informazioni sull'attività e i contatti.
  • Sottodomini illimitati, utili per blog, shop online o per sviluppare su dominio alternativo la versione mobile del sito.
  • Gestione DNS in autonomia attraverso pannello di controllo.
  • Assistenza 7 giorni su 7, via telefonica o via chat, in qualsiasi giorno della settimana.

Chi è Register.it

Register.it è un’azienda del gruppo DADA che da oltre 20 anni è leader nei servizi digitali per la presenza in Rete. Accompagna più di 200.000 professionisti e PMI nella creazione, promozione e protezione dell’identità digitale. Con oltre 2.500.000 domini registrati in oltre 700 estensioni , 50.000 registrazioni al mese800.000 siti ospitati sulle piattaforme Hosting, 2.000.000 di indirizzi e-mail gestiti900.000 clienti in tutta Europa, fornisce soluzioni online professionali per privati, aziende, sviluppatori e rivenditori.

 
^