In collaborazione con TomTop

Smartwatch a partire da 10 euro su TomTop: ecco le vendite 'hot' del mese di luglio

Smartwatch a partire da 10 euro su TomTop: ecco le vendite 'hot' del mese di luglio

Il portale di e-commerce cinese offre tre smartphone a prezzi estremamente competitivi, ma le scorte sono in esaurimento

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Wearables
 

TomTop ci ha segnalato le vendite "hot" del mese di luglio, e comprendono tre smartwatch a prezzi interessanti. Si tratta di prodotti entry-level, di certo non versatili e potenti come i top di gamma, ma ottimi per chi vuole approcciarsi per la prima volta con la categoria.

Ecco, di seguito i prodotti in offerte con i link per l'acquisto o per conoscere ulteriori dettagli.

Hailou LS02 è uno smartwatch con display LCD da 1,4", resistente ai liquidi e con autonomia dichiarata di 20 giorni in standby. Implementa un cardiofrequenzimetro e si rivolge agli amanti del fitness.

Abbiamo poi il modello LS05, anch'esso in offerta, più interessante e con 12 modalità sport integrate. Il display è anch'esso un LCD con diagonale da 1,28", e abbiamo anche la possibilità di monitorare 24h la frequenza cardiaca e analizzare i dati del sonno. La durata della batteria è di 30 giorni in standby e circa 15 con monitoraggio cardiaco attivo.

Infine è in offerta anche il modello GM20, con cassa e display quadrati e funzionalità per il fitness. Questo modello costa appena 10,58€, è certificato IP67 e dispone di contapassi, monitoraggio di pressione e frequenza cardiaca e offre una durata della batteria di due settimane in standby e una settimana in uso.

 
^