Vampyr e Onrush ora disponibili

Vampyr e Onrush ora disponibili

L'action RPG di DONTNOD Entertainment e l'adrenalinico racing game arcade di Codemasters possono essere acquistati da oggi

di pubblicata il , alle 15:01 nel canale Videogames
HalifaxKoch Media
 

DONTNOD Entertainment ha rilasciato Vampyr, nuovo action RPG per PC, PlayStation 4 e Xbox One disponibile da oggi. L’arrivo del gioco nei negozi è stato accompagnato dal trailer di lancio. In Vampyr si vestono i panni del Dr. Jonathan Reid, un famoso chirurgo e specialista in trasfusioni di sangue, recentemente trasformatosi in vampiro dopo essere tornato a Londra al termine della Grande Guerra.

Uomo di logica e di scienza, Reid rivolge le proprie attenzioni al risveglio di un mondo un tempo nascosto, fatto di società segrete, di empie creature e antichi ordini stabiliti per porre fine alla sua esistenza. Nel frattempo la popolazione di Londra crolla sotto la pressione di una terribile malattia e il protagonista potrebbe essere l’ultima speranza per provare ad arrestare la piaga.

Nome immagine

Tutti i cittadini di Vampyr fanno parte di una rete sociale interconnessa e il destino di un determinato individuo o di una cerchia sociale avrà un impatto sugli altri e sulla storia. Ogni soggetto ha una propria storia, vita e obiettivi personali, alcuni chiederanno aiuto, altri accetteranno di vendere oggetti rari e tutti potranno essere risparmiati o sacrificati durante l’indagine di Reid.

Ciascuno dei quattro distretti principali ha uno stato di salute collegato al numero di cittadini viventi, morti e ammalati. Nutrendosi con parsimonia e mantenendo la popolazione in salute è possibile mantenere l’equilibrio. Tuttavia, se l’indicatore della salute scende troppo in basso, il distretto verrà sopraffatto dalle creature soprannaturali insieme con tutte le missioni, i negozi e i cittadini che un tempo vivevano lì. Se ogni distretto di Londra cade, il gioco può comunque essere fruito fino alla fine, con un esito finale coerente.

Nella giornata di oggi debutta anche Onrush, l’adrenalinico racing game arcade targato Codemasters. Per festeggiare il lancio è stato pubblicato un nuovo trailer del gameplay, nel quale vengono mostrati gli scontri che potranno essere messi in atto durante le partite.

Trattandosi di una nuova interpretazione del genere racing, Onrush enfatizza il gioco di squadra. I tradizionali punti di riferimento come la linea di partenza e di arrivo vengono meno e le nuove modalità di gioco sono pensate per accentuare il divertimento e la creatività. I giocatori dovranno collaborare con i loro compagni, utilizzando le diverse classi di veicoli, ognuno con i propri punti di forza le proprie abilità, per eliminare gli avversari e ottenere la vittoria.

“Ci siamo divertiti molto a creare questa versione completamente originale di ciò che il genere racing può fare,” ha affermato Paul Rustchynsky, Game Director di Onrush. “Non vediamo l’ora che i giocatori mettano le loro mani su ONRUSH e provino il brivido dei takedown, delle rischiose acrobazie e, naturalmente, del RUSH.

Nome immagine

“Abbiamo iniziato a creare un gioco di corse progettato per essere giocato insieme, con gli amici e contro i propri rivali,” ha aggiunto Paul. “Un gioco inclusivo, che permette a gente di qualsiasi livello di divertirsi giocando insieme, incluse quelle persone che in genere non giocano a giochi di corse, mantenendo così gli utenti al centro dell'azione in ogni momento.”

Progettato con accessibilità e giocabilità, l'innovativo sistema di Onrush, Stampede, si assicura che i giocatori siano sempre in lotta lasciandoli direttamente in azione anche se si allontanano dal gruppo. Ciascuna delle otto classi di veicoli ha un proprio stile e caratteristiche uniche. Questo include anche lo stato RUSH del veicolo per ogni classe, con effetti e abilità differenti che possono aiutare la squadra a rivendicare la vittoria. Il giocatore può anche personalizzare il proprio veicolo in un'ampia varietà di modi per riflettere la propria personalità e il proprio stile di gioco.

Con quattro modalità di gioco innovative (Overdrive, Switch, Lockdown e Countdown) e dodici ambientazioni multi-percorso, Onrush offre soluzioni sia in single che in multiplayer. I giocatori possono quindi utilizzare la Photo Mode per condividere i loro momenti migliori e i più folli takedown.

Con la Onrush Day One Edition è possibile ricevere il design unico del buggy 'Vortex' creato per differenziarti dalla mischia. Questa versione del gioco è disponibile anche in formato digitale e include otto modelli di veicoli aggiuntivi con iconiche livree dorate e nere, l’artwork Crashtag extra e la Pista Tombstone.

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^