Razer Chroma e switch meccanici Razer su dispositivi di terze parti

Razer Chroma e switch meccanici Razer su dispositivi di terze parti

Razer annuncia l’estensione della tecnologia di illuminazione Razer Chroma ai dispositivi di terze parti, e la disponibilità nei prossimi mesi degli Switch Meccanici Razer su tastiere realizzate da partner selezionati

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Periferiche
Razer
 

Arrivano due annunci da Razer al Computex che si sta svolgendo a Taipei. La nota tecnologia di illuminazione Razer Chroma verrà concessa a una serie di partner selezionati che avranno così modo di inserire i loro dispositivi nell’ecosistema.

Il programma Razer Chroma Connected Devices permetterà a partner come MSI, NZXT, AMD, Thermaltake, Lian Li, Vertagear, Gigabyte e Ducky di accedere al protocollo di illuminazione Razer attraverso un’API che contente loro di abilitare l’illuminazione Chroma con un singolo clic sulle loro piattaforme software.

Razer Chroma è una tecnologia di illuminazione integrata nativamente in oltre 100 giochi e compatibile con altre tecnologie di luci intelligenti come Philips Hue, offrendo ai gamer un’ambientazione in-room in cui è possibile personalizzare fino alla singola lampadina.

Switch meccanici Razer

Stessa sorte tocca agli switch meccanici proprietari di Razer. Questi, infatti, nei prossimi mesi saranno disponibili per i produttori di tastiere. Creati appositamente per il gaming, i Razer Mechanical Switch sono noti per la loro velocità e accuratezza. Fino a oggi sono stati disponibili esclusivamente sulla serie di tastiere Razer BlackWidow. Tutte e tre le famiglie di Razer Mechanical Switch saranno disponibili per i produttori di tastiere, ovvero Green, Orange e Yellow. Inoltre, gli appassionati delle tastiere “fai da te” potranno trarre vantaggio dalla vendita dei Razer Mechanical Switch come prodotto stand-alone nel corso dell’anno.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

0 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^