Civilization V: nuovo DLC e Multiplayer Map Pack gratuito

Civilization V: nuovo DLC e Multiplayer Map Pack gratuito

2K Games ha oggi annunciato che questa settimana saranno disponibili gli ultimi contenuti aggiuntivi di Civilization V.

di pubblicata il , alle 15:15 nel canale Videogames
2K GamesCivilization
 

Dal 3 marzo saranno disponibili gli add on Civilization and Scenario Pack: Polynesia e Multiplayer Map Pack per Civilization V. Il primo ha un costo di € 3,49, mentre il secondo è gratuito. Il DLC introduce la civiltà polinesiana e il nuovo scenario Paradise Found. Il giocatore vestirà i panni di Kamehameha, unificatore delle Hawai, e guiderà la sua potente flotta navale.

In Paradise Found i giocatori assumeranno il controllo di uno dei 4 grandi regni polinesiani e dovranno combattere per imporre la cultura dominante in Polinesia. Nuove politiche sociali e tecnologie porteranno notevoli vantaggi ai giocatori. Grazie all’introduzione di nuove regole i governanti potranno costruire velocemente i loro regni senza ostacolare lo sviluppo culturale. I mari del Pacifico saranno profondi e la terra sarà un bene raro e prezioso. I governanti dovranno scegliere fra gli atolli l’isola che meglio si adatta alle loro necessità e dimostrarsi all’altezza della prova.

Kamehameha è stato il primo re delle Hawaii, ricordato come il sovrano che ha unificato la maggior parte delle isole dell’arcipelago dando vita a un Regno unitario. Sotto il suo dominio ha preservato l’indipendenza degli abitanti e ha emanato leggi per proteggere i popoli. Le Hawaii sono rimaste un Regno indipendente fino alla sua morte, nel 1819.

Il nuovo Multiplayer Map Pack invece consentirà di scaricare gratuitamente da Steam tre nuove mappe multiplayer. La prima, Skirmish, è una piccola mappa realizzata per gli scontri uno-contro-uno. All’interno della seconda mappa, Ring, si affronteranno i nemici lateralmente e si avrà la possibilità di solcare i mari che attraversano a metà il globo. L’ultima mappa, Ancient Lake, è dedicata a un mare interno che custodisce un segreto. E’ una mappa disegnata a mano.

1 Commenti
Gli autori dei commenti, e non la redazione, sono responsabili dei contenuti da loro inseriti - info
UnicoPCMaster28 Febbraio 2011, 23:21 #1
Quanto erano belli i tempi in cui con Civilization IV ti davano 5-6 scenari... pentito dell'acquisto.
Sono passato alcuni mesi e sono già a corto di ben quattro civiltà e dopo le patch le mappe enormi vanno peggio.

Devi effettuare il login per poter commentare
Se non sei ancora registrato, puoi farlo attraverso questo form.
Se sei già registrato e loggato nel sito, puoi inserire il tuo commento.
Si tenga presente quanto letto nel regolamento, nel rispetto del "quieto vivere".

La discussione è consultabile anche qui, sul forum.
 
^