in collaborazione con Geekbuying

ZTE Nubia Z17 Lite ad un prezzo mai visto sul web. Ecco dove acquistarlo

ZTE Nubia Z17 Lite ad un prezzo mai visto sul web. Ecco dove acquistarlo

Lo ZTE Nubia Z17 Lite arriva su Geekbuying ad un prezzo incredibile nella sua versione da 6GB di RAM e 64GB di memoria interna con lo Snapdragon 653. Ecco a che prezzo potrete acquistarlo.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
ZTENubia
 

Uno smartphone decisamente economico ma allo stesso tempo interessante a livello tecnico. Parliamo dello ZTE Nubia Z17 Lite che viene oggi proposto ad un prezzo mai visto sul web direttamente su Geekbuying. In questo caso la versione è quella con la colorazione nera e soprattutto con 6GB di RAM e 64GB di memoria interna venduto ad un prezzo di 154.85€ direttamente qui.

 

Il Nubia Z17 Lite possiede un display da 5.5 pollici in risoluzione Full HD al quale viene a sommarsi un processore Qualcomm Snapdragon 653, una CPU Octa-Core con clock fino a 1.95GHz coadiuvata da una GPU Adreno 510 e da 6GB di RAM. Per quanto concerne invece lo storage interno, il Nubia Z17 Lite, possiede una memoria di 64GB che potrà essere espansa con MicroSD. Chiaramente vi si aggiunge anche il supporto alla rete veloce LTE per la connessione quindi il Wi-Fi Dual Band, il Bluetooth 4.2 e il GPS GLONASS.

A livello multimediale il Nubia possiede una fotocamera a doppio sensore da 13MPx+13MPx realizzate da Sony e capaci di sfruttare la tecnologia per la cattura dei dettagli sia in RGB che in monocromatico. Anteriormente invece un sensore da 16MP permetterà di scattare selfie di qualità con varie modalità preimpostate. La batteria da 3.200 mAh renderà sicuramente interessante lo smartphone anche per quanto concerne le autonomie.

Lo ZTE Nubia Z17 Lite dunque viene proposto solo per pochi giorni al prezzo incredibile di 154.85€ nella sua versione Black direttamente sul portale di vendite online Geekbuying.

 

 
^