in collaborazione con TomTop

Xiaomi Mi 6 in offerta su TomTop con uno sconto del 29%

Xiaomi Mi 6 in offerta su TomTop con uno sconto del 29%

Una offerta per uno smartphone molto interessante capace di concorrere con i top di gamma più blasonati. Parliamo dello Xiaomi Mi 6 in offerta su TomTop ad un prezzo davvero interessante.

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
Xiaomi
 

Sul famoso store di vendite online TomTop è stato messo in forte sconto lo Xiaomi Mi 6 con 6GB di RAM ed uno storage interno da 128GB. In questo caso per gli utenti è possibile acquistarlo ad un prezzo di 356.89€ direttamente sul portale di vendite online a questa pagina e nella versione top di gamma ossia con la sua massima memoria di storage.

 

Xiaomi Mi 6 è fra i migliori smartphone dal rapporto qualità-prezzo irresistibile. Adotta un display da 5,15 pollici a risoluzione Full HD, abbinato ad un processore Qualcomm Snapdragon 835 coadiuvato da 6 GB di RAM e 128 GB di storage integrato. Si rivolge soprattutto agli utenti che vogliono un dispositivo prima di tutto potente e reattivo in tutte le circostanze, ma grazie al software minimalista e al design gradevole può essere scelto da qualsiasi tipologia di utenza.

Tutto quello che un utente necessita su di un top di gamma è presente in Xiaomi Mi 6 quindi parliamo di una batteria da 3.350 mAh ma anche del modulo NFC per lo scambio delle informazioni quindi il Bluetooth 5.0 e la porta Type-C per la ricarica e lo scambio di dati. Non solo perché il telefono è dual sim ed è presente anche un sensore delle impronte digitali per lo sblocco in massima sicurezza.

 

 
^