In collaborazione con TomTopm

Vernee Apollo Lite, Elephone C1 Max e altri smartphone a buon prezzo su TomTop

Vernee Apollo Lite, Elephone C1 Max e altri smartphone a buon prezzo su TomTop

TomTop propone oggi cinque modelli diversi di smartphone a buon mercato, ma dalle buone caratteristiche tecniche. Fra questi Vernee Apollo Lite ed Elephone C1 Max

di pubblicata il , alle 14:41 nel canale Telefonia
 

Continuano gli ottimi prezzi su TomTop, che propone in queste ore una selezione di quattro smartphone a prezzi inferiori alle 200 Euro. Si tratta di dispositivi venduti da brand cinesi ma che spesso non hanno nulla da invidiare alle proposte vendute in Occidente, nonostante il loro prezzo di listino possa far pensare diversamente. Naturalmente non sono paragonabili ad un top di gamma, tuttavia con una spesa molto più abbordabile offrono una buona esperienza d'utilizzo e, soprattutto, pieno accesso al mondo e all'ecosistema Android con tutte le app di Google Play.

Vernee Apollo Lite ne è un chiaro esempio: integra una piattaforma hardware MediaTek da 10-core e compatibilità alle reti 4G LTE con pieno supporto per la banda 800MHz utilizzata da alcuni operatori italiani. Le fotocamere sono da 16 e 5 megapixel, con la principale capace di registrare in 4K, mentre la batteria è da 3180 mAh. Lo smartphone fa uso di un display da 5,5 pollici Full HD, e per le memorie troviamo 4GB di RAM e 32 GB di storage espandibili. Il tutto viene posizionato ad un prezzo di 157,44 Euro, che lo rende molto, molto invitante. Clicca qui per tutti i dettagli.

Elephone C1 Max costa invece solo 103,39 Euro integrando un display da 6 pollici, anche se solo a risoluzione HD e alimentato da una batteria da 2.800 mAh. Compromessi a cui si deve giungere se si vuole uno smartphone ampio nel display ma piccolo come dimensioni generali. Il dispositivo usa il SoC MediaTek MTK6737 4-core supportato da 2GB di RAM e 32GB di storage espandibile. Nativamente troviamo il sistema operativo Android 7.0 Nougat, mentre le due fotocamere sono da 13+5 MP al posteriore e 5 megapixel nella parte frontale. Maggiori dettagli qui.

Il terzo smartphone è HomTom HT37 e costa davvero un'inezia: solo 57,33 Euro. Si tratta di uno smartphone particolarmente modesto, ma a questo prezzo non possiamo pretendere di più. Fa uso di un SoC MediaTek MTK6580 da 4-core a 1,3GHz con Android 6.0, 2GB di RAM e 16GB di storage espandibile. Le fotocamere sono da 8 e 2 megapixel, mentre la batteria da 3.000 mAh dovrebbe consegnare una buona autonomia grazie all'uso di un display da 5 pollici che supporta la risoluzione massima HD. HT37 non supporta le reti 4G. Ulteriori informazioni su TomTop.

L'ultimo modello è il più costoso della rassegna di oggi, ma anche il più particolare: BlackView BV6000 utilizza una struttura rinforzata, definita rugged.  È capace di resistere ad urti e cadute e può essere anche immerso in acqua continuando a funzionare senza problemi. Lo smartphone è progettato per essere utilizzato in ogni ambiente per lunghi periodi grazie alla grossa batteria da 4.500 mAh abbinata ad un display HD da 4,7 pollici. Il processore da 8-core viene supportato da 3 GB di RAM e 32 GB di storage spandibili. Il tutto a 164,49 Euro. Maggiori dettagli qui.


Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^