in collaborazione con Umidigi

Umidigi Z2 e Z2 Pro: arrivano i preordini dei nuovi smartphone cinesi. Ecco dove trovarli

Umidigi Z2 e Z2 Pro: arrivano i preordini dei nuovi smartphone cinesi. Ecco dove trovarli

L'azienda cinese ha presentato ufficialmente i propri smartphone e con essi ecco aprirsi anche le prevendite ossia la possibilità di fissare i nuovi Z2 e Z2 Pro. Vediamo dove poterlo fare.

di pubblicata il , alle 18:41 nel canale Telefonia
 

Finalmente è arrivato il giorno delle prevendite dei nuovi smartphone Umidigi Z2 e Z2 Pro. L'azienda ha ufficializzato le pagine in cui sarà possibile preordinare i nuovi smartphone in entrambe le versioni e soprattutto a prezzi decisamente interessanti per le loro caratteristiche tecniche oltre che di design. In questo caso ecco che si scopre come i due device potranno essere acquistati in due diverse colorazioni tra cui una molto particolare denominata Twilight.

Quali le specifiche di questi due smartphone dell'azienda?

Umidigi Z2 vede la presenza di un processore Helio P23 octa-core (4 core Cortex-A53 a 2GHz + 4 core Cortex-A53 a 1,5GHz), GPU ARM Mali G71 MP2 700MHz mentre l'altro Umidigi Z2 Pro possiede un processore Helio P60 octa-core (4 core Cortex-A73 a 2GHz + 4 core Cortex-A53 a 2GHz) con AI, GPU ARM Mali G72 MP3 800MHz. A livello di display abbiamo la presenza di un pannello identico da 6.2 pollici con formato 19:9 e LCD IPS dalla risoluzione Full HD+ e rapporto schermo scocca pari al 90%.

A tutto questo si aggiungono 6GB di RAM per entrambi mentre lo storage interno vede la presenza di 64GB per la versione Z2 e di 128GB per quella Z2 Pro. A livello multimediale presente una doppia camera con sensore da 16MPx di Samsung ed un 8 MPx con autofocus e obiettivo con apertura focale f/2.0, doppio flash LED e possibilità di registrare video in 4K. Fotocamera anteriore invece con sensore da 16MPx a cui si aggiunge anche un sensore da 8 MPx con apertura da f/2.0 e registrazione fino a 1080p.

Infine la batteria da 4.050 mAh per quanto concerne Umidigi Z2 con supporto alla ricarica rapida 18W mentre da 3.650 mAh per Umidigi Z2 Pro con supporto alla ricarica rapida 18W ma anche a quella Wireless da 15W.

La prevendita di Umidigi Z2 è dunque inizita al prezzo di 249,99 dollari, scontato di 50 dollari; terminata la fase di prevendita, il prezzo passerà a 299,99 dollari. La versione Pro sarà commercializzata un mese dopo. Qui ulteriori informazioni:

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^