in collaborazione con Ulefone

Ulefone X: le immagini del nuovo device dotato dello stesso display di iPhone X

Ulefone X: le immagini del nuovo device dotato dello stesso display di iPhone X

L'azienda cinese famosa per i suoi smartphone dal rapporto qualità/prezzo importante ha appena pubblicato un video in cui mostra il nuovo Ulefone X: un device davvero simile ad iPhone X.

di pubblicata il , alle 12:41 nel canale Telefonia
 

Ulefone X è il nuovo device pronto a prendere le redini di clone di iPhone X. Le somiglianze sono davvero tante e oggi è possibile osservarle ancora più da vicino grazie alla pubblicazione di un video dell'azienda in cui il device si mostra per quello che realmente è. Ulefone X possiede infatti un display simile a quanto visto su iPhone X, con la lunetta superiore capace di contenere i vari sensori tra fotocamera anteriore e capsula auricolare.

Come mostrato nel video, Ulefone X possiede un design del display simile ad iPhone X pensato appunto per installare più sensori necessari alle operazioni quotidiane per l'utente. Oltre a questo, presenta anche una doppia fotocamera sul posteriore proprio come iPhone X ossia con i sensori posti in verticale.


Clicca per ingrandire

Oltre a questo possiamo vedere anche un sensore per le impronte digitali circolare sul retro per un accesso rapido al device. Per quanto riguarda il sistema operativo, UIefone X dovrebbe eseguire l'ultima versione di Android 8.1 Oreo già preinstallato. Interessanti dovrebbero essere anche le specifiche tecniche del device come anche il prezzo di cui Ulefone ha sempre fatto una sua arma vincente ma che purtroppo ancora non sono state esternate. .


Clicca per ingrandire

Secondo l'azienda, Ulefone X e altri due modelli con uno schermo simile, saranno esposti al MWC 2018 a Barcellona dal 26 febbraio al 1° marzo 2018. E come tutti gli anni noi di Hardware Upgrade saremo presenti alla kermesse spagnola e dunque vi faremo vedere dal vivo questi device.

 
^