in collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 6: addio alle power bank grazie alla batteria da 6.350 mAh. Il video

Ulefone Power 6: addio alle power bank grazie alla batteria da 6.350 mAh. Il video

Ulefone Power 6 possiede una batteria da 6.350 mAh così grande da poter far dimenticare agli utenti di portare dietro ogni tipo di carica batterie. Guardate il video.

di pubblicata il , alle 16:31 nel canale Telefonia
 

Il nuovo Ulefone Power 6 è sul mercato già da un po' di tempo e sappiamo tutti che la serie Power è nota per la capacità delle sue batterie. Power 6 non è da meno grazie alla capacità impressionante di 6350 mAh. L'azienda ha oggi rivelato un video proprio su test effettuati riguardanti la durata della batteria. Guardate.

Come mostra il video, la potenza della batteria consumata risulta pari solo al 9% della potenza totale dopo un uso intenso di 1,5 ore, in cui è stata effettuata almeno una telefonata di mezz'ora, una partita online di mezz'ora e un film sempre per 30 minuti. Sulla base di questi dati, è facile dedurre che Ulefone Power 6 può essere utilizzato continuamente per circa 17 ore con batteria al 100%. In generale, le persone utilizzano intensamente il telefono per 4-5 ore al giorno, quindi Ulefone Power 6 può supportare l'uso di 3,5 giorni. E grazie al potente processore Helio P35, anche se solo per un uso normale, può supportare l'uso di 4 giorni o anche di più.

Oltre all'eccellente durata della batteria anche altre specifiche risultano di pregio per Ulefone Power 6. Vanta un ampio schermo con notch a goccia da 6,3 pollici, 4 GB di RAM e 64 GB di memoria interna, una fotocamera frontale da 16 MP, fotocamera posteriore doppia da 16 MP e 2 MP, sblocco frontale e identificazione delle impronte digitali, GPS / Glonass / Beidou / Galileo per i quattro sistemi di navigazione, frequenza globale, NFC e utilizza l'ultima versione di Android 9.0 come sistema operativo.

Ulefone Power 6 può ora essere acquistato ad un prezzo di soli 159,99$ su Banggood.com, e l'offerta speciale scadrà il 7 luglio.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^