In collaborazione con Ulefone

Ulefone Power 3 Max avrà una batteria da 13.000 mAh

Ulefone Power 3 Max avrà una batteria da 13.000 mAh

Il prossimo smartphone di Ulefone avrà al suo interno una batteria da ben 13.000 mAh, per un'autonomia operativa senza paragoni nell'intera categoria

di pubblicata il , alle 11:41 nel canale Telefonia
 

I più moderni smartphone sono cresciuti su tutti i punti di vista. In questi anni è aumentata la potenza, i display sono diventati più grandi e definiti, i sistemi operativi sono diventati più smart e semplici da usare, il tutto con un dispendio energetico che è immancabilmente aumentato nonostante l'efficienza energetica superiore delle tecnologie implementate. Tuttavia ad interessare ad un numero sempre più importante di persone è proprio l'autonomia operativa.

Proprio per questo Ulefone ha deciso di dedicare un'intera famiglia di prodotti a questa specifica caratteristica. Stiamo parlando degli Ulefone Power, il cui ultimo modello - Power 3 - dispone di una batteria da 6.080 mAh. Secondo quanto dichiarato dal produttore, il prodotto ha riscosso un buon successo da parte del pubblico, con la compagnia che è intenzionata a rilasciare una versione ben più estrema, Ulefone Power 3 Max, con una batteria da ben 13.000 mAh.

Alla sua uscita lo smartphone potrebbe facilmente essere il modello con la più grande batteria al mondo, per un'autonomia operativa che dovrebbe garantire anche 4 giorni d'uso normale del terminale senza troppi affanni. Rimangono ancora ignote le specifiche tecniche del terminale, che comunque potrebbero non essere troppo diverse da quelle del Power 3 standard. Quest'ultimo supporta la ricarica rapida 5V/3A e integra un processore MediaTek Helio P23.

Sul fronte della batteria abbiamo invece 6 GB di RAM e 64 GB di storage, un display da 6 pollici a schermo intero con aspect-ratio da 18:9, un sistema per il riconoscimento facciale, due fotocamere sia all'anteriore che al posteriore. I possessori dello smartphone possono installare anche Android 8.1 Oreo, con l'acquisto che può essere perfezionato a circa 192 euro su GearBest. Per il modello Max invece non si sanno ancora le date di disponibilità ed eventuali prezzi.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^