in collaborazione con Ulefone

Ulefone Note 7, con tripla fotocamera e notch a goccia, in offerta speciale a soli 44 dollari

Ulefone Note 7, con tripla fotocamera e notch a goccia, in offerta speciale a soli 44 dollari

Arriva finalmente sul mercato il nuovo Ulefone Note 7 in possesso di una tripla fotocamera ed un design simile a Huawei Mate 20 Pro. Ecco tutti i dettagli e dove acquistarlo a questo prezzo.

di pubblicata il , alle 15:41 nel canale Telefonia
 

Lo schermo con notch a goccia e le fotocamere multiple sono la tendenza principale del momento nel mondo degli smartphone. Tutti i produttori stanno indirizzando i propri progetti su device con questo tipo di design soprattutto per i telefoni di punta. Ulefone ha deciso di adottare proprio questo stesso design sul proprio telefono entry-level appena lanciato. Ulefone Note 7 risulta infatti il primo telefono al mondo entry-level con tripla fotocamera al posteriore e schermo con notch a goccia.La grande sorpresa per gli utenti è quella di poterlo avere ad un prezzo di soli 44,99 dollari.

Ulefone Note 7 adotta uno schermo senza cornici con un notch nella parte superiore da 6,1 pollici ed aspect ratio 19,2:9 capace di permettere un alto rapporto schermo-corpo che raggiunge fino al 92,9%. Rispetto ad altri telefoni della stessa fascia di prezzo, lo schermo di Note 7 può mostrare molte più informazioni con colori vivaci, offrendo un'esperienza migliore.

Oltre a questo lo smartphone Ulefone Note 7 è dotato di una fotocamera tripla con sensori da 8MP + 2MP + 2MP e con un design della fotocamera simile alla serie Huawei Mate 20. In contrasto con la doppia fotocamera o singola fotocamera, la fotocamera tripla migliora la qualità e la luminosità delle foto ad un livello più elevato. Inoltre è dotato di una fotocamera frontale da 5 MP per i selfie.

Ulefone Note 7 è dotato anche di una batteria da 3500 mAh che può supportare normalmente una durata di un giorno e mezzo o due giorni che risulta decisamente ottimale per un telefono entry-level. Processore quad-core MT6580, 1 GB di RAM, 16 GB di memoria interna e scheda TF da 64 GB espandibile per le esigenze di archiviazione. Note 7 supporta lo sblocco facciale e il sistema operativo è Android 8.1 (Go Edition). Infine risulta equipaggiato da 3 slot per due schede SIM e una scheda TF, dual SIM dual standby e l'espansione di memoria può essere realizzata contemporaneamente. Ulefone Note 7 è disponibile in 3 colori, nero, oro e twilight

Il prezzo di vendita solo per pochi giorni di Ulefone Note 7 è di soli 44,99$ (dal 18 aprile al 22 aprile). Dopo questa offerta speciale, il prezzo aumenterà di 1 dollaro al giorno dal 23 aprile e verrà ripristinato al prezzo originale di 59,99$. Per ogni ulteriore informazioni su Ulefone e Ulefone Note 7 ti basterà andare a questa pagina.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^