in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 5: inizia la campagna di pre ordine del nuovo device rugged con notch

Ulefone Armor 5: inizia la campagna di pre ordine del nuovo device rugged con notch

Ulefone Armor 5 è il primo smartphone rugged al mondo ad avere non solo un display a tutto schermo ma anche il tanto odiato o amato notch. Ora è in prevendita. Ecco i dettagli.

di pubblicata il , alle 13:01 nel canale Telefonia
 

La campagna di prevendita del nuovo Ulefone Armour 5 finalmente inizia ora e gli utenti interessati al primo telefono cellulare al mondo rugged, con certificazione di grado di protezione IP68, ma con display a tutto schermo e notch potranno bloccare il device per l'acquisto. Una particolarità del device è proprio quella di poter resistente all'acqua, alla polvere e agli urti consentendo all'utente di portarlo anche in ambienti esterni estremi. Questa combinazione interessante che passa anche per il suo design unico, con un corpo robusto ma elegante.

Le campagne di prenotazione del nuovo Ulefone iniziano oggi e con oggi dunque gli utenti potranno ottenere uno sconto di 60$ al momento dell'ordine in pre-vendita. Pre vendite che avranno inizio dal prossimo 6 agosto. In questo caso solo se gli utenti invieranno la propria mail nell'apposito form realizzato da Ulefone potranno ricevere appunto lo sconto. Qui trovate la pagina ufficiale Ulefone.

Ricapitolando le specifiche tecniche del nuovo Ulefone Armor 5 possiamo dire che lo smartphone è dotato di un display da 5.85 pollici in formato 18.9:9 con addirittura il 91% di rapporto schermo-corpo ed un pannello Gorilla Glass 4. A questo si aggiunge un processore Octa-Core quindi 4 GB di RAM e 64 GB di spazio interno, espandibile fino a 256 GB. A livello multimediale presente una doppia fotocamera da 16MPx + 5MPx mentre per quella frontale risulta unica da 13 MPx con buone prestazioni di scatto.

Lo smartphone possiede una batteria da 5.000 mAh che garantisce a detta dell'azienda ben 2 giorni di autonomia con utilizzo normale. Oltretutto è presente la carica rapida 5V/2A, carica OTG di riserva, carica wireless Qi 10W. Supporto anche alle impronte digitali come lo sblocco con il rilevamento del volto. Presente il modulo NFC con Android 8.1 come sistema operativo.

Ultimo ma non meno importante, i clienti potrebbero avere la possibilità di vincere gratuitamente lo smartphone iscrivendosi direttamente a questa pagina. Perché aspettare?

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^