in collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 3: ecco un video che mostra le potenzialità del display

Ulefone Armor 3: ecco un video che mostra le potenzialità del display

Ulefone Armor 3 è lo smartphone rugged dell'azienda cinese capace non solo di avere forte resistenza nei confronti degli urti ma anche potenzialità per quanto concerne il display.

di pubblicata il , alle 10:31 nel canale Telefonia
 

Ulefone Armor 3 ha continuato a ricevere i complimenti dagli utenti e dalla stampa da quando è stato lanciato sul mercato sia per la sua peculiarità del prezzo davvero interessante ma anche per le sue ottime qualità costruttive e nell'uso di tutti i giorni. Ulefone Armor 3 è un telefono rugged con certificazione IP68/IP69K/MIL-STD-810G come grado di protezione, batteria enorme da ben 10.300 mAh, per non parlare della fotocamera posteriore impermeabile SONY 21MPx. Ecco alcuni esempi degli scatti che Ulefone Armor 3 riesce a fare:

Gli scatti con la fotocamera Sony di Ulefone Armor 3 risulta decisamente nitidi il software dello smartphone riesce a controllare molto bene il rumore. L'autofocus permette la messa a fuoco in ​​modo rapido e automatico. Per quanto riguarda la fotocamera frontale da 13 MPx si riesce a catturare qualsiasi momento o qualsiasi autoscatto velocemente. Con Ulefone Armor 3 in mano potrebbe non servire più una fotocamera apposita per le gite avventurose.

Le specifiche tecniche dell'Ulefone Armor 3 vedono la presenza di un processore octa-core e 4 GB di RAM più 64 GB di memoria interna, display da 5,7 pollici in formato 18:9 borderless e vetro Corning Gorilla 5. Supporto allo sblocco con sensore facciale ma anche con quello per il riconoscimento delle impronte digitali. Ulefone Armor 3 supporta anche NFC e Google Pay oltre ad essere in possesso di Android 8.1 come sistema operativo.

Qui sul sito ufficiale Ulefone è possibile avere ulteriori informazioni. Ulefone Armor 3 è attualmente in prevendita su Banggood.com al prezzo di 230.30€.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^