In collaborazione con Ulefone

Ulefone Armor 2: smartphone rugged con solide prestazioni GPS

Ulefone Armor 2: smartphone rugged con solide prestazioni GPS

Il Natale è ormai alle porte, e molti vorranno spendere il tempo delle festività natalizie in viaggio. Ma le scarse prestazioni del modulo GPS degli attuali smartphone potrebbe far scemare l'entusiasmo

di pubblicata il , alle 12:01 nel canale Telefonia
 

Aderente allo standard IP68, Ulefone Armor 2 è ritenuto idoneo a supportare acqua, polvere, sporco e sabbia. Sotto la scocca, equipaggia il processore octa-core MediaTek Helio P25 con 6 GB di RAM e 64 GB di spazio di archiviazione. Specifiche che permettono allo smartphone rugged di gestire il multitasking in maniera fluida e le applicazioni di gaming più esigenti sul fronte delle prestazioni.

Per quanto riguarda l'ambito fotografico, Armor 2 offre sul retro una fotocamera da 16 MP con doppio flash e frontalmente una soluzione da 13 MP. Il display è da 5 pollici e opera alla risoluzione Full HD. Importante anche la batteria, da ben 4700mAh, mentre il sistema operativo pre-installato è Android 7.0 Nougat.

Data la natura da smartphone rugged, Armor 2 annovera sulla scocca una serie di pulsanti fisici, per SOS e PTT, oltre al pulsante di scatto. Lo smartphone di Ulefone, inoltre, supporta Android Pay e opera tramite il protocollo 4G LTE su 27 differenti bande di frequenza, funzionando dunque nella maggior parte del mondo. Altri dettagli sulle specifiche si trovano sul sito ufficiale di Ulefone.

Armor 2 supporta i sistemi satellitari di navigazione GPS e GLONASS ed è in grado di ricevere un segnale con qualità eccellente e privo di interferenze. Il posizionamento viene rilevato in maniera precisa. Si tratta di prestazioni solide così come viene dimostrato nel video.

In questo momento, Ulefone Armor 2 si può acquistare ad un prezzo speciale di 201,53 € su GearBest. Se interessati, affrettatevi perché l'offerta è valida ancora per 6 giorni fino al 18 dicembre.

 
^