In collaborazione con Blackview

Nuovi design rugged, modem 5G e molto altro al MWC 2019: ecco le novità di Blackview

Nuovi design rugged, modem 5G e molto altro al MWC 2019: ecco le novità di Blackview

Il produttore cinese ha anticipato le novità che porterà al Mobile World Congress 2019, fra nuovi design rugged e la compatibilità con le reti di prossima generazione

di pubblicata il , alle 17:01 nel canale Telefonia
 

Il prossimo 25 Febbraio inizierà il Mobile World Congress 2019, la fiera più importante per quanto riguarda le novità in ambito mobile. L'evento si concluderà il 28 Febbraio, e in pochi giorni si concentreranno alcuni fra gli annunci più importanti del 2019, anno fondamentale per l'evoluzione delle reti mobile grazie all'arrivo delle reti 5G e dei primi dispositivi compatibili. Alcuni produttori hanno già anticipato parte delle novità, e fra questi anche Blackview.

Il produttore cinese ha già dichiarato che porterà a Barcellona quattro smartphone: primi fra tutti Blackview BV9800 e BV9800 Pro che, a differenza di molti altri camera phone, "sono indistruttibili" secondo l'azienda. I dispositivi avranno inoltre alcune caratteristiche distintive, fra cui le tre fotocamere al posteriore con sensore Sony IMX586 da 48 MP per la principale, abbinato ad una Modalità Notturna selezionabile dall'utente.

Oltre ai miglioramenti in termini qualitativi, soprattutto in ambito smartphone rugged, i nuovi BV9800 implementeranno la funzione di Thermal Imaging. Blackview ha inoltre anticipato che lo smartphone tri-proof BV9700 Pro sarà "di gran lunga migliorato" in termini di prestazioni e aspetto esteriore: disporrà di una fotocamera con visione notturna, funzioni di "Air detection", e sarà anche il primo smartphone con modem 5G dell'azienda cinese.

Vedremo poi Blackview Max1, il primo smartphone con proiezione laser in Full HD attraverso la quale è possibile riprodurre i contenuti dello smartphone su una superficie (molto) più ampia. La compagnia porterà a Barcellona anche Blackview A60, con colorazione a gradienti al posteriore, Android 9 Pie in versione Go Edition, e una notch a V sulla parte superiore. Per ulteriori informazioni sulle novità del produttore è possibile anche consultare il sito ufficiale, mentre segnaliamo la promozione su Blackview Max1, in sconto del 43% proprio adesso.

 
^