in collaborazione con Geekbuying

Nubia Z17 Lite in offerta solo per pochi giorni su Geekbuying

Nubia Z17 Lite in offerta solo per pochi giorni su Geekbuying

Lo smartphone dell'azienda cinese Nubia Z17 Lite è stato messo in offerta solo per alcuni giorni sullo store di Geekbuying e potrà essere acquistato ad un prezzo inferiore ai 250 Euro. Ecco come.

di pubblicata il , alle 14:01 nel canale Telefonia
Nubia
 

Sul portale di vendite online Geekbuying è stato messo in vendita ad un prezzo decisamente interessante di 246.18€ il nuovo Nubia Z17 Lite. Lo smartphone rimarrà a questo prezzo solo per alcuni giorni, ossia fino alla giornata del prossimo 22 dicembre, per poi tornare al prezzo di listino a cui è stato messo in vendita sin dall'inizio.

Sappiamo come il nuovo Nubia Z17 Lite sia la versione più piccola e meno potente del nuovo Nubia Z17 lanciato qualche tempo fa dall'azienda cinese. In questo caso le specifiche tecniche del device vedono la presenza di un display da 5.5 pollici in risoluzione Full HD da 1920x1080 pixel con protezione Gorilla Glass e 403PPI. A tutto questo si aggiunge un processore Qualcomm Snapdragon 653 che altro non è che una CPU Octa-Core con clock fino a 1.95GHz coadiuvata da una GPU Adreno 510 e da 6GB di RAM.

 

Per quanto concerne invece lo storage interno, il Nubia Z17 Lite, possiede una memoria di 64GB che potrà essere espansa con MicroSD. Chiaramente vi si aggiunge anche il supporto alla rete veloce LTE per la connessione quindi il Wi-Fi Dual Band, il Bluetooth 4.2 e il GPS GLONASS.

A livello multimediale è presente al posteriore una fotocamera a doppio sensore da 13MP+13MP realizzato da Sony (IMX258) e capace di sfruttare la tecnologia per la cattura dei dettagli sia in RGB che in monocromatico. Anteriormente invece presente un sensore da 16MP che permetterà di scattare selfie di qualità con varie modalità preimpostate. Infine la batteria da 3.200 mAh renderà sicuramente interessante lo smartphone anche per quanto concerne le autonomie.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

 
^