HONOR Magic4 Pro: solo 30 minuti per una ricarica completa a 100W con o senza cavo

HONOR Magic4 Pro: solo 30 minuti per una ricarica completa a 100W con o senza cavo

HONOR Magic4 Pro è lo smartphone di punta dell'azienda cinese pronta ad aggredire il mercato non più solo di fascia media ma anche premium. Ed è sicuramente premium lo smartphone che dalla sua oltre a tante peculiarità possiede una potente ricarica da 100W per tempi impressionanti, anche senza cavo.

di pubblicata il , alle 11:01 nel canale Telefonia
honor
 

HONOR è tornata nella fascia premium degli smartphone con HONOR Magic4 Pro. Un device estremamente potente, versatile e fortemente competitivo pronto a concorrere con colossi quali Samsung Galaxy S22+, Google Pixel 6 Pro o ancora Apple iPhone 13 Pro o anche OPPO Find X5. E come vedremo a farla da padrone tra le tante peculiarità del nuovo top di gamma di HONOR c'è senza dubbio quella che riguarda la ricarica SuperCharge a 100W che può permettere al device di ricaricarlo, sia con il cavo che con la basetta wireless, in poco più di 30 minuti in maniera totale. Imbattibile!

HONOR Magic4 Pro: una ricarica da 100W imbattibile!

HONOR Magic4 Pro riesce a stare davvero al passo con gli altri. Innanzitutto per il suo portentoso comparto fotografico che vede una triade di sensori di spessore tra cui un principale da ben 50 Megapixel, un ultragrandangolare da 50 Megapixel e ancora una fotocamera teleobiettivo a periscopio da 64 Megapixel con zoom ottico 3,5x o digitale fino a 100x. C'è anche un processore di primissimo ordine come lo Snapdragon 8 Gen 1 capace di spingersi fino a 2.99GHz con 8GB di RAM e 256GB di memoria interna.

A farla da padrona però ci sono tempi di ricarica incredibili: HONOR Magic4 Pro impiega infatti solo 15 minuti per arrivare al 50% dallo stato di scarica completa e poco più di 30 minuti per completare la ricarica in modo totale. E quello che completa questa dotazione record è anche la possibilità di ricaricare fino a 100W in modalità wireless. La base realizzata ad hoc dall’azienda garantisce di appoggiare lo smartphone e di riuscire a realizzare i medesimi tempi di ricarica del cablato consentendo di tagliare ogni tipo di legame proprio con il cavo. 

Oltretutto tra le tante cose, c'è senza dubbio quella che per molti può risultare una fondamentale caratteristica di uno smartphone: la batteria. HONOR ha sempre puntato in alto in questo campo e con il suo nuovo HONOR Magic4 Pro ha cercato di raggiungere il massimo proponendo non solo una batteria da 4.600 mAh ma anche una SuperCharge da 100W sia in modalità cablata che in wireless.

Cosa significa questo? Intanto che lo smartphone lavora benissimo anche con il suo display a refresh rate a 120Hz e con tutte le funzionalità del comparto fotografico che possiede consumando sempre il giusto. Arriva a sera senza alcun problema anche con un utilizzo importante sia sotto rete Wi-Fi che sotto rete 4G o 5G. Basso il calore emesso mentre si gioca grazie ad una gestione metodica ed intelligente del calore: grafene esagonale come superconduttore capace di offrire una conduttività termica di 1,5 volte superiore rispetto a quella del grafene normale in accoppiata ad un efficiente sistema di raffreddamento liquido VC ultrasottile e alla dissipazione di calore con Intelligenza Artificiale.

E poi ancora il display LTPO OLED, curvo sui quattro lati, con un miliardo di colori e che spinge fino alla risoluzione Full HD+ (1312 x 2848 pixel) con la caratteristica di adottare per la prima volta un oscuramento PWM da 1.920Hz per una visualizzazione senza problemi e con un minor consumo di energia oltre ad un minore affaticamento degli occhi.

 
^