In collaborazione con HOMTOM

HOMTOM S8, dalla Cina arriva l'anti-Galaxy S8

HOMTOM S8, dalla Cina arriva l'anti-Galaxy S8

Formato 18:9 , 4GB di memoria e 64GB di storage assieme ad un SoC octa-core Mediatek. Arriverà alla fine di agosto, con le consegne previste per inizio settembre

di pubblicata il , alle 16:01 nel canale Telefonia
 

Dopo il rilascio di Samsung Galaxy S8 e S8 Plus, si è innescata la tendenza verso cellulari con schermo da 18:9. HOMTOM segue la scia e propone il nuovo HOMTOM S8, uno smartphone che tra i tratti distintivi annovera non solamente lo schermo 18:9 da 5,7 pollici e 1440x720 pixel, ma anche 4GB di memoria RAM abbinati ad una capacità di storage di 64GB su chip flash prodotti da SAMSUNG.

Lo smartphone HOMTOP S8 è basato sul SoC MT6750T di MediaTek, soluzione octa-core basata su architettura ARM Cortex A53 che opera alla frequenza di 1,5GHz, abbinato alla GPU Mali T860. Il telefono dispone inoltre di uno slot di espansione per la memoria capace di supportare schede fino a 128GB.

Il comparto fotografico è popolato da un modulo frontale da 13 megapixel e da una doppia fotocamera posteriore SONY da 16 megapixel abbinata ad un modulo da 5 megapixel. HOMTOP S8 è provvisto di una batteria da 3400mAh che assicura un'autonomia di standby fino a 680 ore.

HOMTOM S8 sarà disponibile per gli ordini verso la fine del mese di agosto con le prime consegne previste per la parte iniziale del mese di settembre. Il prezzo sarà comunicato a breve. Maggiori informazioni sono disponibili presso il sito ufficiale di HOMTOM, a questo indirizzo.

Aggiornamenti su disponibilità e prezzi potranno essere seguiti sulla pagina Facebook e sul canale Twitter di HOMTOP.

Resta aggiornato sulle ultime offerte

Ricevi comodamente via email le segnalazioni della redazione di Hardware Upgrade sui prodotti tecnologici in offerta più interessanti per te

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione.
Leggi la Privacy Policy per maggiori informazioni sulla gestione dei dati personali

 
^