in collaborazione con Sconti.com

Groupon corsi online: non smettere mai di imparare

Groupon corsi online: non smettere mai di imparare

L'apprendimento non è mai stato così semplice ed economico. Scopri tutti i corsi online di Groupon, con varie materie disponibili e sconti vantaggiosi.

di pubblicata il , alle 10:01 nel canale Telefonia
Groupon
 

Lingue straniere, certificazioni professionali e ancora fotografia e lezioni per coltivare i propri hobby. Non tutti sanno che la piattaforma di Groupon, dedicata ai migliori deal su viaggi, palestre, cene al ristorante e tanto altro, propone da un po' di tempo anche numerosi corsi mirati all'apprendimento. Su Groupon ti aspettano diverse materie da approfondire, in base alle tue esigenze e ai tuoi desideri. I corsi sono suddivisi in quattro sezioni principali:

  • Hobby e tempo libero
  • Competenze professionali
  • Salute & Benessere
  • Corsi di lingue.

Ma c'è anche una sezione dedicata a Master e certificazioni, utile per chi vuole ottenere un attestato riconosciuto in tutto il mondo da inserire nel proprio curriculum, come un corso di francese online Groupon, un corso di spagnolo online, comunicazione, business management e tanto altro ancora. Ma quali sono i corsi più richiesti? E come acquistarli approfittando di un Codice Sconto Groupon?

Corsi di inglese online Groupon

Le lingue, lo sappiamo, sono sempre più indispensabili per il mondo del lavoro. Tra queste, ovviamente, al primo posto c'è l'inglese, requisito fondamentale per qualsiasi tipo di attività. Vuoi migliorare le tue abilità linguistiche? Oppure seguire un corso di preparazione per conseguire un attestato come il TOEFL o il First Certificate?

Collegati alla pagina di Groupon dedicata ai corsi di lingua per trovare quello più adatto alle tue esigenze. Oppure, in alternativa, digita le parole chiave nella barra di ricerca. Il sito ti mostrerà diverse soluzioni che variano per prezzo, durata e condizioni – validità del coupon e modalità di attivazione. Leggi bene tutti i dettagli prima di selezionare il corso più adatto. Una volta scelto quello che fa al caso tuo potrai clicca su Compra per finalizzare l'acquisto e iniziare a seguire le lezioni.

Corso di fotografia online Groupon

Ti hanno regalato una macchina fotografica e vuoi imparare a utilizzarla per hobby? Oppure sogni di diventare un fotografo professionista? Qualunque sia la tua ambizione con Groupon puoi trovare diversi corsi per apprendere le basi di quest'affascinante arte o per affinare le tue abilità pregresse. Digita sulla barra di ricerca “corso fotografia” oppure esplora le varie sezioni dedicate ai corsi online. Potrai scoprire le principali soluzioni di lezioni per principianti o di livello avanzato, approfondire le basi del fotoritocco o seguire un corso per imparare a usare Adobe Photoshop in maniera professionale. Tutti i corsi possono essere acquistati per sé o regalati a un amico/parente/fidanzato. La frequenza è da casa e si avvale di dispense online in pdf, lezioni video ed esempi di esercitazioni pratiche, che semplificheranno la comprensione a distanza.

 
^