Google Pixel 6a: il nuovissimo smartphone è disponibile su Amazon a un prezzo super (-100€)!

L'attesissimo Google Pixel 6a si può adesso preordinare su Amazon, con consegne previste per il 28 luglio. Il bundle con gli auricolari Pixel Buds A-Series wireless permette di risparmiare quasi 100 euro rispetto al prezzo effettivo di lancio del nuovo smartphone. Anche i Google Pixel Buds Pro sono ora disponibili al preacquisto.
Google Pixel 6a
Un device relativamente piccolo il Pixel 6a di Google ma con specifiche tecniche interessanti e soprattutto tutto il grandissimo software stock di Google con le feature che riguardano il comparto fotografico. Lo smartphone più economico della serie farà dunque il suo debutto in Italia entro l'estate e lo farà ad un prezzo ben inferiore ai 500€ permettendo sicuramente agli utenti italiani legati al marchio e non solo di poterlo acquistare. Le sue specifiche parlano di un prodotto assolutamente in linea con l'aspetto estetico dei due Pixel 6 e 6 Pro, ma con dimensioni più compatte oltre a specifiche meno potenti visto che si parla di un device di fascia media.

Google Pixel 6a possiede un display da 6.1" OLED, 20:9 di aspect ratio, e con un nuovo sensore di impronta sotto lo schermo che dovrebbe non far rimpiangere quello chiacchierato dei fratelli maggiori. È un display a 60 Hz, quindi niente refresh rate elevato, ma comunque uno schermo wide gamut. Il telefono ha una scocca in metallo, si potrà avere come detto in diverse colorazioni come Grigio antracite e Grigio chiaro ma anche la particolare Verde salvia. Oltretutto lo smartphone dispone di speaker stereo e di due microfoni, uno per la presa audio e una per la cancellazione del rumore.
Google Pixel Buds Pro
Ci sono anche loro, i Google Pixel Buds Pro, e appunto sono i primi auricolari con cancellazione del rumore dell'azienda di Mountain View. Mantengono chiaramente un design in linea con gli altri ma si arricchiscono di colore e funzionalità. I Pixel Bud Pro sono progettati per funzionare al meglio con gli altri device dell'ecosistema di Google e con anche qualsiasi smartphone Android. Sono pieni di intelligenza, un po' tutta quella che ci si aspetta da Google.
