In collaborazione con Amazon

Gli smartphone da non perdere: realme GT 2 Pro 5G e OnePlus Nord 2 5G in super sconto

Gli smartphone da non perdere: realme GT 2 Pro 5G e OnePlus Nord 2 5G in super sconto

OnePlus Nord 2 5G è ora tra i telefoni più convenienti su Amazon. Ma, se volete spendere qualcosina in più, occhio anche a realme GT 2 Pro 5G!

di pubblicata il , alle 09:22 nel canale Telefonia
 

Super prezzi per questi smartphone: realme GT 2 Pro 5G, già molto richiesto e con ottime specifiche, e OnePlus Nord 2 5G, lo smartphone più economico ad avere lo stabilizzatore ottico.

Per quanto riguarda OnePlus 2 5G abbiamo una dotazione importante in termini di memoria, con 12GB di RAM e 256GB di spazio per l'archiviazione. Tripla fotocamera AI da 50MP con 119° Fotocamera con ultra grandangolo e Stabilizzazione Ottica delle Immagini (OIS), come abbiamo detto di difficile (se non impossibile) reperibilità a questo prezzo. Abbiamo anche un display Fluid AMOLED da 6,43” con FHD+ e una frequenza di aggiornamento di 90Hz. Inoltre, il display Smart Ambient utilizza l'intelligenza artificiale e la tecnologia di rilevamento della luce per ridurre i riflessi sullo schermo.

A una fascia di prezzo più alta, occhio anche a realme GT 2 Pro 5G, dotato del SoC di ultima generazione Snapdragon 8 Gen 1, di 12 GB di memoria di sistema e di 256 GB per l'archiviazione, e di un ottimo display AMOLED 120Hz. La batteria è da 5.000mAh, con la Ricarica SuperDart 65W Con tecnologia Imaging ProLight, troviamo su questo smartphone una combinazione di hardware e software avanzati: l'ampio sensore IMX766 dotato di doppia stabilizzazione, ottimizzato con il nostro Motore con riduzione del rumore ai 3.0, regala immagini più chiare e nitide persino in condizioni di scarsa illuminazione. Parliamo di specifiche molto avanzate, impensabili da ottenere a questo prezzo fino a pochissimo tempo fa.

Qui tutte le offerte di oggi su Amazon

 
^